12 Giugno 2021
11:31

Tommaso Zorzi mostra la sua nuova manicure (che nasconde una dedica agli haters)

Tommaso Zorzi ha una nuova manicure e non ha esitato a mostrarla con orgoglio sui social, dove ha postato una foto delle sue mani curatissime. La cosa particolare è che ha scelto le decorazioni nere per un motivo ben preciso: si tratta infatti di una originale “dedica” contro gli haters.
A cura di Valeria Paglionico

Tommaso Zorzi è ormai il "golden boy" della tv italiana. Dopo aver vinto il GF Vip, il suo successo sembra essere inarrestabile e, tra l'esperienza a L'isola dei famosi e il programma Punto Z, è tra gli uomini più seguiti e richiesti del momento. Perché piace tanto al pubblico? Oltre a essere ironico, arguto e intelligente, vanta anche uno stile trendy e glamour. Durante il reality di Canale 5 ha spopolato con le sue camicie colorate e durante le sue ultime ospitate televisive non è stato da meno in fatto di look, apparendo sempre sofisticato, elegante e originale. L'ultima mania a cui non ha resistito? Quella della manicure originale ma la cosa particolare è che ha nascosto un messaggio molto particolare dietro i disegni realizzati con lo smalto.

Tommaso Zorzi mostra la manicure

È ormai da tempo che gli uomini che indossano lo smalto non fanno più clamore. A sfatare lo stereotipo secondo cui la manicure sarebbe un'esclusiva femminile sono stati artisti famosi come Fedez, Achille Lauro, Damiano dei Maneskin, considerati vere e proprie icone genderless. L'ultimo ad a essersi servito dei social per mostrare la nuova nail-art è stato Tommaso Zozi: si è rivolto a Isabella Franchi, la nail artist più richiesta di Milano (cura infatti anche le manicure dei Ferragnez) e si è fatto decorare le unghie in modo originalissimo. Non ha osato con i colori, ha infatti optato per una base trasparente, alla quale però ha aggiunto la scritta nera "Pippo Flop" con una lettera su ogni dito e sul pollice un cuoricino verde.

Il significato della nail-art di Tommaso Zorzi

Il motivo per cui ha scelto proprio questa scritta originale? Tommaso, si sa, non lascia nulla al caso e con la nail-art colorata ha voluto fare ironia contro gli haters. In molti, infatti, vedendo i risultati deludenti del suo programma Punto Z, hanno insinuato che molto probabilmente la sua notorietà durerà poco e che in futuro non avrà più successo. Partendo da questo presupposto, sui social è stato nominato proprio "Pippo Flop" e ad oggi ha un gruppo dedicato che vanta questo nome. Qual è stata la reazione dei followers di fronte la manicure personalizzata? Lo hanno definito assolutamente geniale e naturalmente super trendy.

Tommaso Zorzi, il significato dei tatuaggi dell'influencer
Tommaso Zorzi, il significato dei tatuaggi dell'influencer
Il nuovo armadio di Tommaso Zorzi
Il nuovo armadio di Tommaso Zorzi
793 di Donna Fanpage
I tatuaggi di Tommaso Zorzi
I tatuaggi di Tommaso Zorzi
27.447 di Donna Fanpage
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni