Tina Kunakey è incinta, aspetta il primo figlio dal marito Vincent Cassel ed è più bella e raggiante che mai. Ha sposato l'ex di Monica Bellucci lo scorso agosto, dando prova del fatto che non sente affatto il peso della differenza d'età, ma solo di recente ha rivelato ufficialmente della gravidanza. La modella è in vacanza a Bahia con il marito e non può fare a meno di condividere foto sexy con il pancione in mostra. L'ultima postata ha fatto letteralmente impazzire i fan: ecco come si è mostrata.

La foto sexy di Tina Kunakey in gravidanza

Tina Kunakey e Vincent Cassel sono volati a Bahia per godersi la fine delle feste natalizie in pieno relax e, tra spiagge incontaminate e mare cristallino, hanno colto l'occasione per fare un importante annuncio ai fan: aspettano un bambino. La modella si è infatti mostrata per la prima volta con il pancione, lasciandosi immortalare completamente nuda sullo sfondo di un panorama da sogno, dando prova del fatto che non ha perso la sensualità che l'ha sempre contraddistinta durante la gravidanza.

carioca de novo @fashionnova

A post shared by Tina Kunakey (@tinakunakey) on

Nelle ultime ore è tornata a far impazzire i fan e lo ha fatto con uno scatto davvero provocante. La moglie di Vincent Cassel ha infatti postato una foto in cui è seduta sulla sabbia con il pancione in primo piano e indosso un micro bikini nero con le paillettes con il reggiseno a triangolo che le strizza il seno prorompente. In poche ore ha superato i 217.000 like, a dimostrazione del fatto che, nonostante le forme modificate dalla dolce attesa, continua a essere sexy. A questo punto, dunque, non resta che aspettare il suo ritorno in Francia per scoprire che stile sceglierà per i suoi  look premaman.