Tina Kunakey e Vincent Cassel si sono sposati lo scorso agosto, dando prova del fatto che la differenza d'età non conta assolutamente nulla quando si parla d'amore, e oggi, all'alba del nuovo anno, sono stati lieti di comunicare ai fan di aspettare il loro primo figlio. A rivelarlo è stata la modella ventenne, che su un'incontaminata spiaggia di Bahia, dove ha passato il Capodanno in compagnia del marito, ha pensato bene di lasciarsi immortalare nuda con il pancione in mostra.

La foto sexy di Tina Kunakey incinta

Tina Kunakey è incinta, aspetta il primo figlio da Vincent Cassel, l'attore sposato lo scorso agosto durante una cerimonia celebrata in Francia, ed è più bella e raggiante che mai. Ha passato il Capodanno a Bahia tra mare cristallino e spiagge incontaminate e ha pensato bene di cogliere l'occasione per comunicare la buona notizia ai fan.

HAPPIEST NEW YEAR EVER #andifyoudontknownowyouknow

A post shared by Tina Kunakey (@tinakunakey) on

Sullo sfondo di un panorama da sogno, la modella 21enne si è infatti lasciata immortalare completamente nuda con il pancione in mostra. Ha i capelli ancora bagnati di salsedine, il sorriso stampato sulle labbra e per coprirsi il décolleté usa un enorme cappello di paglia, lasciando però chiaramente in mostra la silhouette modificata dalla dolce attesa. Nella didascalia ha poi scritto: "L'anno più felice di tutti i tempi" con tanto di hashtag "E se non lo sapevi, ora lo sai". Insomma, i 31 anni di differenza non fanno alcuna paura alla coppia, i due sono innamoratissimi e non vedono l'ora di tenere tra le braccia il loro primo bambino, per Cassel sarà il terzo figlio dopo Deva e Léonie nate dal matrimonio con Monica Bellucci. Quale futura mamma non vorrebbe essere tanto splendida come la Kunakey?