504 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

“The Voice of Italy”: Noemi, ma come ti vesti?

Noemi stupisce ancora una volta il pubblico con un look… da dimenticare! Ieri sera è salita sul palco di “The Voice” con un’acconciatura inguardabile e un outfit eccessivo.
A cura di Marco Casola
504 CONDIVISIONI
Immagine

Innanzi tutto bisogna sottolineare le grandi doti di cantante, la simpatia e la dolcezza di Noemi. La nuova star della musica italiana, nata qualche anno fa su palco di X factor, fino ad oggi è riuscita ad incantare il pubblico con la sua voce e con le sue splendide canzoni. Purtroppo, oltre ad elogiare le doti vocali, ci troviamo costretti a bacchettare Noemi per il dubbio gusto nel vestire, dato che nelle differenti trasmissioni tv in cui appare sfoggia sempre look sbagliati. In alcuni casi gli abiti sono belli ma proprio non le donano, in altri invece le scelte di vestiario sono decisamente out, in altri ancora gli abbinamenti di colore sono come un pugno sferzato in pieno volto.

Il look di Noemi per la prima puntata di "The Voice"

Solo qualche settimana fa avevamo lasciato Noemi sul palco dell'Ariston con abiti improponibili e modelli che, dobbiamo essere sinceri, non le donavano per niente. Ieri sera, nella prima puntata del talent show "The Voice of Italy", la cantante ha sbagliato ancora look, arrivando in trasmissione con capelli arruffati di un colore biondo-arancio indefinito, abbinato, come sempre, all'amato blu elettrico.

Immagine

Come se non bastasse l'accostamento azzardato tra nuance dei capelli e gonna plissè, Noemi sceglie di indossare un top ricoperto di cristalli multicolor, decisamente too much. Ciliegina sulla torta un paio di enormi scarpe con maxi zeppa in stile Frankenstein. Forse nelle prossime puntate Noemi aggiusterà il tiro, forse no. Per fortuna il suo sorriso smagliante e la sua voce riescono in ogni occasione a farci dimenticare i look improponibili.

504 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views