260 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Sanremo 2014, seconda serata: i look promossi e quelli bocciati (FOTO)

Nella seconda serata sono gli uomini a conquistare il podio della classifica dei “best dressed”, mentre tra le donne si difende solo la splendida Kasia Smutniak. Ecco i migliori look e le cadute di stile viste sul palco dell’Ariston.
A cura di Marco Casola
260 CONDIVISIONI
Immagine

I look promossi – Nella seconda serata sono gli uomini ad esibire i look più eleganti e ricercati. Uno su tutti Francesco Renga che ha scelto un outfit firmato Roberto Cavalli perfetto per l'occasione, elegante e moderno allo stesso tempo, composto da completo con giacca tuxedo dai revers di un blu lucente, su camicia bianca con micro colletto. Promosso anche il completo dal sapore dark-glam di Francesco Sarcina, anche il cantate ha scelto per Sanremo un abito firmato Roberto Cavalli. Dopo gli scivoli dello scorso anno Renzo Rubino migliora il look e si presenta sul palco con un sobrio modello in total black di Jil Sander, elegante e di tendenza, il cantante spezza il monocolore dell'outfit con il dettaglio dei calzini colorati. Tra le donne a colpire è stata Kasia Smutniak, in un essenziale ma elegantissmo abito black&white formato Fendi, mentre Luciana Littizzetto ha sfoggiato divertenti abiti di Gucci, tra cui un longdress in tartan ed un vezzoso miniabito a rete con vaporose ruches alla base.

I rimandati – Tra le cantanti in gara ci vediamo costretti a rimandare Noemi, con un abito strapless decorato da disegni futuristici di Gattinoni Couture. Il modello è molto bello e particolare ma non dona particolarmente alla cantante, che provvede a rovinare il look con un hairstyle troppo punk e con una collare troppo "appuntito". Rimandato anche Giuliano Palma, senza dubbio elegante e raffinato ma purtroppo non possiamo lasciar passare la camicia rosa antico e quegli occhiali scuri. Ron non sbaglia completamente look ma quel blu e quella camicia aperta sul petto non convincono al 100%. Rimandato!

Immagine

Gli outfit  bocciati – Un bel no grande quanto una casa per Claudio Santamaria che ha calcato il palcoscenico con un look inguardabile in cui ha abbinato capi inaccostabili tra loro e completato il tutto con una cravatta decisamente kitsch. Bocciato anche il look di Claudio Baglioni, troppo scuro, troppo anni '90, con una giacca la cui abbottonatura arrivava fin quasi al collo. No! Eccessiva e fuori luogo la pallavolista Veronica Angeloni, che è salita sul palco con un lungo abito rosso super sexy. La profonda scollatura, il maxi spacco, il rosso lucente, però, ci sono sembrati un po' troppo. Infine speriamo di non rivedere più sul palco con un look simile la giovane cantante Bianca, forse la poverina ancora non può contare sull'aiuto di  uno stylist, per questo si è esibita a Sanremo con un outfit che oseremo definire "carnevalesco". Provaci ancora Bianca!

260 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views