The Ferragnez, la locandina della serie: Chiara Ferragni e Fedez posano in abito da sera per David LaChapelle
L'abito lungo nero, la posa statuaria che enfatizza lo spacco laterale e i gioielli da mille e una notte: Chiara Ferragni è una vera diva sui tetti di Milano nella locandina ufficiale della serie tv "The Ferragnez". Insieme a lei, illuminata dalla luce dei riflettori, c'è il marito Fedez in giacca e cravatta e tutta la famiglia riunita, nonne incluse. Le foto ufficiali della serie hanno una firma d'autore: sono state scattate da David LaChapelle, artista iconoclasta famoso per i ritratti delle star surreali e pop, da Madonna a Courtney Love.
Il look di Chiara Ferragni per la locandina ufficiale
Amazon Prime Video ha svelato oggi il poster ufficiale della serie in uscita a fine anno. La foto rispecchia il tipico stile di David LaChapelle: pose plastiche, look glamour e colori saturi e pop. Sotto il cielo di Milano illuminato di rosa dalle luci al neon, Chiara Ferragni e Fedez posano in abito da sera. La regina di Instagram è super sensuale in un abito Versace lungo fino ai piedi, con scollatura sagomata e maxi spacco laterale. Lo stesso abito era stato indossato da Elodie sul palco dell'Ariston, durante il festival di Sanremo 2020. Per completare il look ha scelto sandali con i listini e maxi orecchini di brillanti. Fedez invece è seduto e porta la giacca dello smoking (probabilmente sempre Versace) appoggiata su una spalla, come se fosse appena rientrato da una serata.
La foto di famiglia dei Ferragnez
La serie fa entrare i follower della coppia nella vita quotidiana della famiglia più famosa di Instagram: gli otto episodi sono ambientati tra la fine del 2020 e l'inizio del 2021, tra la pandemia, la seconda gravidanza di Chiara, la prima partecipazione di Fedez a Sanremo e la nascita di baby Vittoria. La serie include anche le sorelle di Chiara, Valentina e Francesca, e i loro compagni: nelle foto ufficiali vediamo infatti la famiglia al completo, tutti con look coordinati: gli uomini in smoking e le donne in abito da sera.
Nel poster ci sono la nonna Luciana, il piccolo Leone e Marina Di Guardo, la madre di Chiara, in abito bustier blu. Ovviamente nel ritratto di famiglia è inclusa anche Matilde, la cagnolina di di Chiara Ferragni responsabile di aver fatto scoccare la scintilla tra lei e Fedez. Manca solo baby Vittoria, che comunque è rappresentata nel ritratto da una carrozzina rosa: ovviamente, si tratta di un modello della collezione del brand della mamma imprenditrice. Del resto, la serie non parla anche di come ha saputo coniugare carriera e bambini?