20 Settembre 2021
12:38

La serie tv dei Ferragnez: Chiara annuncia lo show con l’abito “rubato” a Elodie (e maxi spacco)

Si chiama The Ferragnez – La serie ed è la prima serie tv dedicata alla famiglia italiana più seguita dei social, quella di Chiara Ferragni e Fedez. Per il video promo condiviso per il grande annuncio i due hanno puntato tutto sull’eleganza, apparendo super glamour con dei look coordinati in nero.
A cura di Valeria Paglionico

È fin dai tempi del matrimonio a Noto che Chiara Ferragni e Fedez hanno coniato il soprannome Ferragnez per fare riferimento alla loro famiglia, quello che in pochi si sarebbero aspettati è che il nomignolo sarebbe diventato un vero e proprio "marchio di fabbrica", tanto da dare il titolo alla prima serie tv a loro dedicata. Un po' Kardashian, un po' Royal Family: a partire dal prossimo dicembre l'influencer, il marito e i suoi figli finiranno su Amazon Prime Video con uno show dedicato alla loro vita. La coppia poteva mai rinunciare al glamour per l'annuncio? Assolutamente no: ecco cosa hanno indossato Chiara e Fedez per comunicare ai followers che presto saranno tutti i giorni in tv.

La vita dei Ferragnez su Amazon Prime Video

"L’abbiamo fatto per davvero. Io e la mia famiglia siamo veramente fieri di annunciarvi la nostra nuova serie tv: The Ferragnez. Uscirà questo Dicembre in tutto il mondo su Amazon Prime Video. Non posso dirvi di più ma non vedo l’ora che vada online, sono sicura che vi piacerà", sono queste le parole con cui Chiara Ferragni stamattina ha rivelato il nuovo progetto dedicato alla sua famiglia. Il breve video condiviso sui social comincia con un'inquadratura sul Duomo di Milano e continua con la coppia che, su una meravigliosa terrazza milanese, accende un maxi neon in total pink che riproduce la scritta The Ferragnez – La serie. Gli unici a mancare nella clip sono i piccoli Leone e Vittoria ma di certo gli verranno dedicate moltissime scene nel corso delle 8 puntate previste. Il periodo che finirà sotto i riflettori sarà quello tra la fine del 2020 e i primi mesi del 2021, ovvero quello della seconda gravidanza di Chiara, della prima partecipazione di Fedez a Sanremo e della nascita della secondogenita Vittoria.

Fedez e Chiara Ferragni in nero per il promo della serie

Cosa hanno indossato per il grande annuncio? Sia Chiara Ferragni che Fedez hanno puntato tutto sull'eleganza, vestendosi in coordinato in total black. L'influencer ha scelto un lungo e sinuoso abito con spacco laterale e scollatura profonda, un modello firmato Versace con le spalline doppie che le ha fasciato la silhouette (lo stesso era stato indossato da Elodie a Sanremo ai tempi di Andromeda). Per completare il tutto ha optato per un paio di sandali col tacco a spillo e per un mezzo raccolto. Il rapper ha invece preferito un completo su misura in nero, spezzato da una semplice camicia bianca. Insomma, a giudicare dall'anteprima, la serie dedicata ai Ferragnez sarà all'insegna del glamour e del lusso.

La De Lellis "imita" Chiara Biasi: a Venezia con lo stesso abito delle nozze di Ferragnez
La De Lellis "imita" Chiara Biasi: a Venezia con lo stesso abito delle nozze di Ferragnez
Chiara Ferragni, l’abito da avere in primavera è di tulle e si indossa con i maxi stivali
Chiara Ferragni, l’abito da avere in primavera è di tulle e si indossa con i maxi stivali
Maxi spacco per Samantha de Grenet, all’Isola dei Famosi con un abito sexy
Maxi spacco per Samantha de Grenet, all’Isola dei Famosi con un abito sexy
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni