video suggerito
video suggerito

Tess Holliday diventa la Venere di Botticelli in versione curvy (FOTO)

Tess Holliday è una delle modelle curvy più amate al mondo. Porta la 56 e va fiera del suo corpo formoso. Di recente, ha dato un’ulteriore prova della sicurezza in se stessa ed ha posato come la Venere di Botticelli. Indossa un mini abito bianco e, nonostante le curva, è bella come la protagonista dell’opera d’arte.
A cura di Valeria Paglionico
33 CONDIVISIONI
Immagine

Tess Holliday è la modella americana di 29 anni che sta letteralmente cambiando l’idea del bello. Porta la taglia 56 e va fiera del suo corpo formoso. Si è sempre schierata in prima linea nelle campagne a favore delle “donne normali” che vogliono avere successo del mondo della moda. Lei stessa fin da piccola sognava di diventare una modella ed i chili di troppo non le hanno impedito di realizzare questo desiderio. Oggi, dopo aver raggiunto il successo, non perde occasione per posare in bikini o in abiti aderenti per diverse campagne pubblicitarie.

Di recente, ha dimostrato quanto sia sicura sé ed ha lasciato ancora una volta senza parole i suoi seguaci. Si è infatti fatta fotografare come la Venere di Botticelli. Indossa un miniabito bianco che mette in mostra le curve e i tatuaggi e, proprio come la Venere, esce da una conchiglia circondata da fiori. Il messaggio mandato da Tess è chiaro: in un mondo ossessionato dalla bellezza e dalla forma fisica, anche le donne plus size devono sentirsi femminili e sensuali. La modella va anche oltre il concetto curvy, dato che è clinicamente obesa, ma nonostante ciò non ha imbarazzo nel mostrare il suo corpo.

Sui social ha centinaia di followers ed ha lanciato l’hashtag #effyourbeautystandards, che significa letteralmente “Manda al diavolo i tuoi canoni di bellezza”. La Holliday è diventata infatti un punto di riferimento e una fonte d’ispirazione per tutte quelle donne che non si sono sentite mai abbastanza sexy, belle e magre. Tess dimostra che quello che manca è semplicemente la fiducia e il coraggio: ogni donna ha i suoi punti di forza e non deve avere timore di mostrarli.

33 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views