40 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Tasha, la mamma esibizionista, posa completamente nuda su Instagram

Tasha Maile è una donna di San Diego e, già qualche mese fa, era stata definita la “mamma esibizionista”. Di recente, è tornata a dare scandalo: si è infatti mostrata completamente nuda su Instagram alla nona settimana di gravidanza.
A cura di Valeria Paglionico
40 CONDIVISIONI

Tasha Maile è la mamma esibizionista che qualche mese fa aveva fatto discutere il web dopo aver caricato su YouTube dei video considerati "scandalosi". La donna ha due figli, è incinta del terzo e non ha voluto rinunciare all'allattamento, nonostante la gravidanza. La cosa particolare è che i piccoli si attaccano al suo seno in contemporanea, cosa che è stata trovata inquietante e sopra le righe dagli utenti dei social, tanto che sotto le sue foto sono stati lasciati numerosi commenti forti e offensivi. Di recente, Tasha è tornata a dare scandalo e pare che abbia proprio esagerato.

Immagine

Si è infatti mostrata su Instagram completamente nuda alla nona settimana di gravidanza mentre è su un lettino ad abbronzarsi. Anche se copre i seni con le braccia e se non rivela le parti intime grazie all'ombra creata con la gamba, non si può dire che lo scatto non sia davvero hot, visto che non lascia spazio all'immaginazione. Nella didascalia, ha scritto: "Prendere il sole nuda perché tutte le parti del nostro corpo vogliono stare bene e conoscere la potenza dei raggi del sole". Naturalmente, la cosa non è piaciuta ai suoi followers, che l'hanno paragonata a una prostituta, affermando che i suoi figli probabilmente presenteranno dei grossi traumi una volta cresciuti.

La donna non si è lasciata prendere dal panico e ha continuato a usare il suo profilo per dare consigli a tutte le future mamme come lei. Anche se viene definita un'esibizionista e se attira dei commenti volgari, non ritiene di fare qualcosa di scandaloso e, probabilmente, anche nei prossimi mesi metterà ancora il suo corpo in mostra.

40 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views