9 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Mamma esibizionista scatena la polemica: pubblica video mentre allatta entrambi i figli

Tasha Maile è mamma e allatta i suoi due bambini in contemporanea. La cosa non è stata apprezzata dagli utenti del web che hanno commentato la sua abitudine in modo molto duro.
A cura di Valeria Paglionico
9 CONDIVISIONI

Tasha Maile è una donna di San Diego e di recente è stata al centro delle critiche degli utenti del web per alcuni video che ha caricato su YouTube. Ha due figli, è incinta del terzo ed, essendo entrambi piccoli, li allatta ancora al seno. La cosa particolare è che lo fa in contemporanea e, in questo modo, i due bimbi riescono a sentirsi ancora più legati. La cosa, però, non è piaciuta molto ai milioni di followers che hanno cominciato a scagliarsi contro di lei con delle offese molto dure. "E' incesto", "Sei un'esibizionista", "Lo trovo molto inquietante", sono solo alcuni dei commenti comparsi sotto le sue foto.

Immagine

Di fronte queste parole, Tasha non si è lasciata prendere dal panico e ha reagito con tranquillità e delicatezza, affermando che è compito delle mamme allattare i propri bambini come e quando vogliono perché è un gesto assolutamente naturale. "Ascolto le critiche e, anche se mi sento dispiaciuta, provo solo compassione per le persone che mi offendono", ha spiegato la donna. Per fortuna, ci sono stati anche molti altri che hanno capito il motivo del suo gesto e che hanno definito la sua idea davvero incredibile se si vuole rafforzare il legame tra due fratellini.

A quanto pare, l'allattamento al seno viene considerato ancora qualcosa di scandaloso, che dovrebbe essere fatto solo nell'intimità della propria casa, quando in realtà è la cosa più naturale e "materna" che ci sia. Non è un caso che, negli ultimi tempi, siano moltissime le donne che vengono cacciate dai luoghi pubblici proprio perché hanno "osato" scoprire il seno per nutrire i piccoli.

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views