111 CONDIVISIONI
28 Aprile 2020
13:33

Tallulah Willis non ha paura di mostrare i brufoli: “Vi amo nel vostro aspetto rosso e infiammato”

Tallulah Willis sta passando la quarantena in casa come tutti e ne ha approfittato per dire temporaneamente addio al trucco. La cosa che nessuno si sarebbe mai aspettato è che non avrebbe avuto paura di mettere in mostra i brufoli sul viso, inviando un messaggio positivo a tutti quelli che sentono la necessità di coprirli per imbarazzo.
A cura di Valeria Paglionico
111 CONDIVISIONI

Tallulah Willis è una delle star più attive sui social in questa quarantena e non perde occasione per documentare tutto sui social. Sta passando le giornate in casa con la mamma Demi Moore e il papà Bruce Willis, che per l'occasione si sono riuniti nonostante il divorzio, e insieme hanno portato un pizzico di allegria nelle case dei fan con i loro pigiami coordinati. Di recente la 26enne aveva approfittato della chiusura dei parrucchieri per cambiare look in modo drastico, facendosi rasare i capelli a zero dal padre, quello che nessuno si aspettava è che sarebbe riuscito a lasciare ancora una volta i followers senza parole. La figlia dei due attori si è immortalata in versione acqua e sapone in un breve video, nel quale appare in primo piano con indosso un reggiseno color carne e un berretto rosso sul capo.

Il dettaglio che non è passato inosservato è che sul viso non porta neppure un filo di trucco, rivelando dei brufoli rossi e infiammati sia sulle guance che sulla fronte. L'acne evidente non sarebbe altro che una conseguenza dello stress, non a caso nella didascalia ha scritto: "Passare molto tempo da sola per me equivale a una massiccia comparsa di brufoli. Sono orgogliosa di usare i social per normalizzare questi problemi della pelle. Vi amo nel vostro aspetto rosso e infiammato. Per me sono una reazione al mio tentativo di provare a controllare l'incontrollabile". Insomma, Tallulah ha usato i social per dimostrare che non c'è nulla di male nei problemi di acne, chi ne soffre non dovrebbe viverla così tanto male da sentire per forza la necessità di coprire quei segni sulla pelle. Certo, non piacciono a nessuno, ma non sarebbe forse il caso di imparare ad accettarsi così come si è, evitando di mascherarsi con fondotinta e correttori?

111 CONDIVISIONI
Tallulah Willis a disagio per l'aspetto mascolino:
Tallulah Willis a disagio per l'aspetto mascolino: "Mi punivo perché non assomigliavo a mia madre"
Tallulah Willis si fa rasare i capelli da papà Bruce
Tallulah Willis si fa rasare i capelli da papà Bruce
1.566 di Stile e trend
Tallulah Willis, perché ha posato con la schiena nuda coperta di
Tallulah Willis, perché ha posato con la schiena nuda coperta di "lividi"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni