Covid 19
21 Aprile 2020
18:20

Tallulah Willis si fa rasare i capelli dal papà: somiglia sempre più a mamma Demi Moore

Tallulah Willis sta passando la quarantena in compagnia della famiglia e, non potendo andare dal parrucchiere, ha chiesto al papà Bruce di aiutarla. La cosa che nessuno si sarebbe mai aspettato è che avrebbe rasato i capelli. Ora somiglia moltissimo alla mamma Demi Moore in “Salvate il soldato Ryan”.
A cura di Valeria Paglionico
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Covid 19

La quarantena sta diventando sempre più pesante e, dopo oltre un mese passato in casa, tutti stanno trovando dei passatempi più o meno efficaci per ammazzare la noia. Tra i problemi più diffusi in ogni parte del mondo c'è quello di gestire la crescita della chioma, visto che a causa del lockdown i parrucchieri sono chiusi. In molti hanno puntato sul "fai da te", improvvisandosi hairstylist alle prese con forbici e tinture. Tallulah Willis, però, ha preferito una soluzione "alternativa". Ha approfittato di questo periodo di pausa dal lavoro per rivoluzionare il suo look in modo drastico, chiedendo al papà di aiutarla.

La figlia di Bruce Willis e Demi Moore sta passando la quarantena in famiglia e, se fino a qualche giorno fa si era mostrata con i capelli lunghi e i pigiami coordinati a quelli di mamma e papà, oggi ha cambiato radicalmente registro. È stato proprio l'attore hollywoodiano che, armatosi di rasoio, le ha tagliato i capelli a zero. Tallulah si è lasciata immortalare in un momento tanto delicato e, a dispetto di quanto ci si sarebbe potuto aspettare, è apparsa super rilassata, accennando addirittura un sorriso quando le mancava un'unica ciocca da rasare. Il risultato finale le piace non poco, visto che non di rado si immortala con la testa rapata in primo piano. Il dettaglio che molti fan non hanno potuto fare a meno di notare? In questa versione "mascolina" somiglia in modo impressionante alla mamma Demi Moore in "Salvate il soldato Ryan". Insomma, è proprio il caso di dire "Tale madre, tale figlia", visto che Tallulah si è ispirata al look della Moore per la sua quarantena.

31089 contenuti su questa storia
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni