Tallulah Willis in topless su Instagram: la figlia di Demi Moore è più sexy che mai
Negli ultimi tempi, sono moltissimi i figli "famosi" che stanno debuttando nel mondo dello spettacolo, dimostrando di voler seguire le orme della mamma o del papà. Dopo Lily-Rose Depp, diventata testimonial Chanel, e Brooklyn Beckham, una vera e propria icona di stile, anche Tallulah Willis fa parlare di sé. La terza figlia di Bruce Willis e Demi Moore ha 22 anni ma sembra già essere la regina delle provocazioni.
Di recente, ad esempio, ha postato sul suo profilo Instagram una foto davvero hot, nella quale si è mostrata con rossetto rosso e capelli arancioni stesa su un divano completamente nuda mentre fuma una sigaretta. A coprirla, solo dei quadratini neri usati per "auto-censurarsi". Anche se è in topless, Tallulah è a suo agio e sicura di sé, tanto da "bucare" la macchina da presa con il suo sguardo intenso e profondo. La 22enne si sarà ispirata a mamma Demi che, durante una delle sue gravidanza, non ha avuto paura di spogliarsi e di mostrare il suo pancione senza veli, anche se, a giudicare dal suo atteggiamento di sfida, pare proprio che si tratti solo di una provocazione.
Anche se la foto forse è solo un modo per mettere in mostra il suo animo ribelle, Tallulah ha dimostrato si avere già un'indole da diva. Guardando attentamente il suo volto, è possibile riconoscere gli splendidi tratti della mamma e del papà, due celebrità hollywoodiane conosciute proprio per il loro incredibile fascino. Chissà se la 22enne sogna un futuro nel mondo del cinema o se vuole continuare a essere una delle "figlie famose" più provocanti dei social.