video suggerito
video suggerito

Tallulah Willis in topless su Instagram: la figlia di Demi Moore è più sexy che mai

Tallulah Willis è la figlia 22enne di Demi Moore e Bruce Willis. Anche se è giovanissima, pare che sappia già bene come far parlare di sé. Di recente, si è mostrata in topless su Instagram con dei quadratini neri a coprire i seni nudi.
A cura di Valeria Paglionico
2 CONDIVISIONI

Negli ultimi tempi, sono moltissimi i figli "famosi" che stanno debuttando nel mondo dello spettacolo, dimostrando di voler seguire le orme della mamma o del papà. Dopo Lily-Rose Depp, diventata testimonial Chanel, e Brooklyn Beckham, una vera e propria icona di stile, anche Tallulah Willis fa parlare di sé. La terza figlia di Bruce Willis e Demi Moore ha 22 anni ma sembra già essere la regina delle provocazioni.

Immagine

Di recente, ad esempio, ha postato sul suo profilo Instagram una foto davvero hot, nella quale si è mostrata con rossetto rosso e capelli arancioni stesa su un divano completamente nuda mentre fuma una sigaretta. A coprirla, solo dei quadratini neri usati per "auto-censurarsi". Anche se è in topless, Tallulah è a suo agio e sicura di sé, tanto da "bucare" la macchina da presa con il suo sguardo intenso e profondo. La 22enne si sarà ispirata a mamma Demi che, durante una delle sue gravidanza, non ha avuto paura di spogliarsi e di mostrare il suo pancione senza veli, anche se, a giudicare dal suo atteggiamento di sfida, pare proprio che si tratti solo di una provocazione.

Anche se la foto forse è solo un modo per mettere in mostra il suo animo ribelle, Tallulah ha dimostrato si avere già un'indole da diva. Guardando attentamente il suo volto, è possibile riconoscere gli splendidi tratti della mamma e del papà, due celebrità hollywoodiane conosciute proprio per il loro incredibile fascino. Chissà se la 22enne sogna un futuro nel mondo del cinema o se vuole continuare a essere una delle "figlie famose" più provocanti dei social.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views