108 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Tacchi assassini: arrestata all’aereoporto per le scarpe pistola di Chanel

Mietono ancora vittime i celebri killer heels di Chanel, le originali scarpe con tacco a forma di pistola hanno causato l’arresto di una donna che cercava di imbarcarle su un volo nel bagaglio a mano.
A cura di Marco Casola
108 CONDIVISIONI
Immagine

Mietono ancora vittime i celebri killer heels di Chanel, le originali scarpe con tacco a forma di pistola della collezione resort 2009. All'aereoporto La Guardia di New York una donna è stata fermata per il presunto possesso di armi da fuoco. Nel passaggio del bagaglio a mano sotto i raggi infrarossi della dogana gli addetti alla sicurezza avevano notato la forma di due pistole. La donna è stata invitata ad aprire il bagaglio e sono saltate fuori le "killer shoes". Nonostante si trattasse solo di un paio di scarpe con tacco in plastica, l'oggetto è stato sequestrato e la donna, per evitare l'arresto, ha dovuto lasciare a terra i preziosi décolleté firmati. Il modello è stato inserito nella lista degli oggetti proibiti che non possono salire a bordo.

Questa non è la prima volta che i killer heels di Chanel danno problemi ad una fashion victim. Madonna fu aspramente criticata quando nel 2008 indossò le scarpe con tacco a pistola, mentre lo scorso marzo la socialite inglese Tara Palmer-Tomkinson è stata arrestata all'aeroporto di Zurigo dopo aver provato ad imbarcare le "scarpe dello scandalo".

108 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views