La famiglia Beckham è una delle più amate e seguite d'Inghilterra e sembra voler letteralmente travolgere il mondo della moda. Victoria ha lanciato le sue esclusive boutique, David non perde occasione per mettere il suo meraviglioso corpo in mostra in diverse campagne pubblicitarie, Brooklyn è sempre in prima fila alle sfilate e sogna di diventare un modello e Romeo ha più volte lavorato per Burberry, facendo impennare le vendite.

L’unica che manca all'appello è la piccola Harper, la bellissima bambina dai lunghi capelli biondi che mamma e papà hanno sempre portato in prima fila agli eventi fashion a cui hanno partecipato, ma oggi sembrerebbe essere arrivato anche il suo momento. Nonostante abbia solo 4 anni, pare che abbia già le idee molto chiare sul suo futuro: vuole diventare una stilista, proprio come l'elegantissima Victoria. Di recente, è stata proprio la sua mamma ad aver postato delle foto che la ritraggono mentre lavora ad un abito a scacchi arancione e nero su un manichino molto più alto di lei.

Naturalmente, Victoria, fiera del fatto che la figlia voglia seguire le sue orme, si è dichiarata assolutamente orgogliosa. Harper è così concentrata sul suo lavoro che sembra non essersi accorta affatto di essere stata immortalata in un momento tanto delicato. A giudicare dall'abito sul manichino, la bimba ha tutte le carte in regola per diventare una designer di successo. I suoi familiari le hanno già "spianato" la strada. Chissà se, quando disegnerà la sua collezione, chiamerà i suoi fratelli o addirittura il papà a farle da testimonial.

Draping like mummy 🙏🏼 X #proudmummy X ✨❤️

A post shared by Victoria Beckham (@victoriabeckham) on