Domani, giovedì 27 ottobre, avranno inizio le puntate in diretta di "X-Factor 10", talent show che va alla ricerca di un cantante speciale, che abbia il tanto ambito "fattore X". Ancora una volta, Aurora Ramazzotti è stata scelta per condurre il Daily, in onda ogni giorno già dallo scorso 21 ottobre. In occasione del photocall che ha anticipato il debutto del programma su Sky Uno, la figlia di Eros e di Michelle ha sfoggiato un look decisamente bon ton.

Se fino ad oggi ci aveva abituati ad outfit freschi, giovanili e alla moda, perfetti per i suoi 19 anni, ora le cose sono cambiate. Aurora ha infatti indossato un abito nero a maniche lunghe dalle decorazioni in pizzo, caratterizzato da una gonna al ginocchio leggermente svasata e una leggera trasparenza sullo scollo. A completare il tutto, dei tronchetti senza neppure un filo di tacco, degli orecchini pendenti, i capelli con il balayage color rame lasciati sciolti, raccolti solo lateralmente, e un trucco naturale che ha esaltato la bellezza del suo viso.

Ciò che lascia senza parole non è solo la sua "evoluzione di stile" ma anche l'incredibile somiglianza a mamma Michelle. Aurora ha lo stesso sorriso, gli stesso occhi allungati e, a quanto pare, anche lo stesso gusto in fatto di stile. Anche se ha detto addio agli abiti sbarazzini da "eterna adolescente", optando per qualcosa di più elegante e sofisticato, appare sempre impeccabile. Certo, qualche tempo fa è stata lei stessa a dichiarare di non sentirsi una icona di stile, ma a ogni sua apparizione pubblica incanta con i suoi look perfetti. Riuscirà a seguire le orme della mamma?