27 Settembre 2016
12:07

Aurora Ramazzotti e il balayage color rame: ecco il nuovo colore di capelli

Aurora Ramazzotti cambia colore di capelli: dopo il lob castano, punta su un balayge ramato che dona luce al suo viso. Ecco il suo nuovo look in vista della conduzione di X Factor Daily.
A cura di Federica Ambrogio

Anche quest'anno Aurora Ramazzotti è stata confermata presentatrice di X-Factor Daily, la striscia quotidiana di Sky che racconta la preparazione dei concorrenti del reality in vista delle serate live del programma. Per prepararsi al secondo anno di conduzione, Aurora ha deciso di cambiare colore di capelli: se lo scorso anno l'abbiamo vista con un long bob castano, quest'anno i suoi capelli sono decisamente più lunghi e hanno una sfumatura ramata.

Un colore più caldo ma sempre naturale per la figlia di Michelle e Eros, che non perde l'occasione per far parlare di sè soprattutto sui social. Dopo una vacanza a Formentera con Sara, la figlia di Pino Daniele, è tornata a Milano: su Instagram possiamo vederla nei suoi momenti di vita quotidiana dai pomeriggi al bar con le amiche ai momenti in famiglia con la nonna. Il suo nuovo hair look le dona molto, e il suo viso risulta molto più radioso. Da un castano scuro e uniforme Aurora ha deciso di schiarire i suoi capelli optando per un look decisamente naturale: la radice infatti è rimasta scura, mentre le punte si sono schiarite.

L'effetto finale sulla sua chioma è simile a quello che si ottiene con il balayage: i capelli sembrano schiariti dal solo, in modo estremamente naturale e luminoso. Aurora ha scelto inoltre di dare alla sua chioma un effetto ramato, caldo e luminoso, che si intona perfettamente con la sua carnagione e con il colore dei suoi occhi. Il nuovo look inoltre, è estremamente trendy e glamour, e sarà un must have anche per la prossima stagione autunnale.

Il look naturale e luminoso infatti, non è solo prerogativa per l'estate: anche durante la stagione autunnale le nuance radiose sono perfette per dare luce al viso anche nelle giornate più cupe e grigie. Perfette le sfumature calde, come il rame, il caramello e il castano cioccolato, ma anche il mogano arricchito di riflessi luminosi e contrasti. Sfoglia la gallery per vedere il nuovo look di Aurora!

Nuovo colore di capelli per Aurora Ramazzotti
Nuovo colore di capelli per Aurora Ramazzotti
154.215 di Donna Fanpage
Pastelage, il nuovo balayage che colora i tuoi capelli con sfumature pastello
Pastelage, il nuovo balayage che colora i tuoi capelli con sfumature pastello
Ginger hair, il capelli color rame sono la tendenza della primavera
Ginger hair, il capelli color rame sono la tendenza della primavera
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni