4 Dicembre 2017
13:01

Filippa Lagerback mostra l’anello di fidanzamento dopo la proposta di Bossari al GF Vip

Ieri sera Filippa Lagerback è tornata a “Che Tempo che Fa” e ha sfoggiato l’anello di fidanzamento donatole da Daniele Bossari lo scorso lunedì durante il Grande Fratello Vip. La svedese ha spiegato che è ormai diventato il simbolo del suo amore e che non le interessa in che materiale è stato realizzato.
A cura di Valeria Paglionico

Filippa Lagerback è  la modella e presentatrice di origini svedesi che lo scorso lunedì è diventata protagonista di uno dei momenti più romantici della storia della tv. Ha infatti ricevuto la tanto attesa proposta di matrimonio dal compagno Daniele Bossari durante la diretta del GF Vip, reality di cui quest'ultimo è concorrente. Ieri la svedese è tornata a "Che tempo che fa" e ha rivelato alcune piccole indiscrezioni sull'anello di fidanzamento ricevuto in dono.

L'anello di fidanzamento di Filippa Lagerback

Ieri sera è andata in onda una nuova puntata di "Che tempo che fa" e, naturalmente, non si poteva non parlare della proposta di matrimonio fatta a Filippa Lagerback, che ha sfoggiato un meraviglioso abito fucsia in pizzo lungo fino al ginocchio e l'anello di fidanzamento ricevuto dal compagno Daniele Bossari al Grande Fratello Vip. La cosa che si sono chiesti un po' tutti dopo il reality è se quel prezioso, fatto trovare dalla produzione all'interno della casa, fosse stato realmente donato alla coppia. A soddisfare la curiosità è stata la stessa Lagerback su richiesta di Fabio Fazio. Ha infatti spiegato che crede sia suo e che, nonostante si tratti di un gioiello "di scena", è diventato ormai un simbolo della sua storia d'amore ed è per questo che lo mostra con orgoglio, a prescindere dal materiale in cui è fatto.

Che abito da sposa indosserà Filippa Lagerback?

Filippa Lagerback ha rivelato anche altre piccole indiscrezioni sulle nozze durante la puntata di ieri di "Che tempo che fa". Ha infatti affermato che per ora esclude di pronunciare il fatidico sì in Svezia ma di sicuro aspetterà di parlarne meglio con il fidanzato che questa sera uscirà dal reality prima di dare delle notizie ufficiali. Ha inoltre cominciato a guardare qualche abito bianco al fianco di Enzo Miccio, ospitato nel programma, e ha poi mostrato in una Instagram Stories il modello che le era più piaciuto.

Si tratta di un abito da sposa sinuoso ed elegante che si adatta alla perfezione al suo stile raffinato, caratterizzato da maniche lunghe e larghe, una gonna che scivola leggera lungo i fianchi e un corpetto con delle decorazioni floreali. Per il momento, però, la presentatrice è ancora in alto mare, avrà bisogno prima di scegliere una data per le nozze, così da capire in che modo dovrà vestirsi.

Filippa Lagerback da giovane era identica a Stella Bossari: mamma e figlia sembrano gemelle
Filippa Lagerback da giovane era identica a Stella Bossari: mamma e figlia sembrano gemelle
Filippa Lagerback e Stella Bossari col dolcevita rosa: mamma e figlia vestono coordinato
Filippa Lagerback e Stella Bossari col dolcevita rosa: mamma e figlia vestono coordinato
Stella Bossari e Filippa Lagerback in coordinato alle sfilate: seguono il trend del completo mannish
Stella Bossari e Filippa Lagerback in coordinato alle sfilate: seguono il trend del completo mannish
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni