Il grande giorno è arrivato, tra poche ore Filippa Lagerback e Daniele Bossari pronunceranno finalmente il fatidico sì dopo ben 17 anni di fidanzamento. La proposta è arrivata in diretta tv al Grande Fratello Vip qualche mese fa e, anche se questa data sembrava essere lontanissima, oggi tutto diventerà realtà. La presentatrice di origini svedesi non sta nella pelle e sembra essere prontissima per la cerimonia. Ieri sera non solo ha organizzato una cena con gli amici più stretti, è anche stata raggiunta da Enzo Miccio per provare l'abito bianco per l'ultima volta.

Filippa Lagerback incontra Enzo Miccio prima delle nozze

Tra qualche ora Filippa Lagerback e Daniele Bossari convoleranno a nozze, dando vita a una meravigliosa cerimonia a tema "Alice nel Paese delle Meraviglie" nel complesso Ville Ponti di Varase. I personaggi del mondo dello spettacolo invitati saranno pochissimi, gli sposi hanno deciso di puntare tutto su un ricevimento intimo ma, nonostante ciò, l'emozione si sta cominciando  far sentire. Già ieri la presentatrice di "Che tempo che fa" aveva fatto le prime prove indossando un abito di raso bianco sui social ma solo in serata è stata raggiunta da Enzo Miccio. E' proprio lui che firmerà il look per il grande giorno della Lagerback e probabilmente voleva assicurarsi che non ci fossero ritocchi da fare all'ultimo momento. Naturalmente il wedding planner non ha potuto fare a meno di documentare tutto sui social, dove ha postato una foto in cui tiene tra le mani i capi (coperti con un panno bianco) che indosserà la festeggiata e al suo fianco c'è Filippa con un'espressione impaurita e felice. Nella didascalia Miccio ha scritto: "L’abito della sposa è pronto, la scenografia avanza e l’emozione è tanta…". Insomma, a questo punto tutto sembra essere pronto, non resta che aspettare le prime foto delle nozze da sogno.

Filippa e Daniele si preparano al matrimonio

La vigilia di un matrimonio, si sa, è super emozionante per gli sposi, che si trovano a vivere delle emozioni davvero uniche. Per celebrare l'arrivo del loro grande giorno dopo ben 17 anni di fidanzamento, Filippa Lagerback e Daniele Bossari hanno deciso di organizzare una cena con gli amici e i parenti più stretti. Ieri sera hanno invitato ben 18 persone a casa loro e hanno mangiato delizie cucinate da uno chef a domicilio come rustici, macarons e torte con la glassa al cioccolato. Questa mattina, invece, come hanno mostrato nelle Instagram Stories, gli sposi si stanno godendo le ultime ore di relax: Filippa ha portato il cane a passeggio e ha poi raggiunto Daniele in terrazza a prendere un po' di sole. La svedese ha inoltre dato un'anticipazione sul look di un invitato "speciale": il suo cucciolo indosserà un papillon realizzato appositamente per lui che lo renderà elegantissimo. I due sposini si emozioneranno sull'altare? L'unica cosa certa è che sono davvero adorabili e super innamorati anche a poche ore dalle nozze.