Si chiama Stella Bossari, ha 16 anni e il suo cognome lascia facilmente intendere che è la figlia di Daniele Bossari, l'iconico conduttore dei primi anni 2000, e Filippa Lagerback. Se fino a qualche tempo fa i genitori hanno preferito tenerla lontana dai riflettori, così da preservare la sua privacy, oggi, dopo essere apparsa splendida al loro matrimonio, è diventata seguitissima sui social. Vanta una bellezza mozzafiato ed è anche appassionata di moda, tanto da non poter fare a meno di seguire i trend di stagione. Sognerà un futuro nel fashion system?

Stella Bossari e la passione per la moda

Stella Bossari ha incantato tutti al matrimonio dei genitori lo scorso anno con il suo abito lilla, da allora ha cambiato radicalmente stile, diventando molto più sofisticata e trendy. Se prima era solo una ragazzina semplice che amava tute, felpe e sneakers, oggi la figlia di Daniele Bossari e Filippa Lagerback è cresciuta e non può fare a meno di seguire tutti i trend di stagione. Negli ultimi giorni ha lasciato tutti senza fiato con il tubino nero e la borsa griffata in argento e, spulciando il suo profilo social, si può facilmente notare che cura i look nei minimi dettagli. Spazia tra completi animalier, giacché oversize, costumi da bagno a vita alta, maxi stivali pitonati, minigonne super glamour, abbinando tutto in modo impeccabile, senza mai esagerare o essere troppo sensuale. Del resto, ha ereditato l'eleganza da mamma Filippa, che ogni volta che appare sul palco è sempre splendida e raffinata.

Stella Bossari diventa testimonial beauty

Stella Bossari ha tutte le carte in regola per diventare una fashion icon ma nessuno avrebbe immaginato che il debutto nel mondo dello spettacolo sarebbe arrivato così presto. È stata la mamma Filippa Lagerback a dare una notizia sensazionale nelle ultime ore, sui social ha comunicato di essere diventata testimonial del marchio beauty Korff proprio insieme alla figlia. Nello scatto le due appaiono insieme in versione super glamour, Filippa sfoggia dei pantaloni rosa a vita alta e una camicia di raso viola, mentre Stella la abbraccia con indosso un minidress con le maniche a sbuffo rosa acceso, abbinato a dei décolleté bicolor sulle stesse tonalità. Nella didascalia della foto c'è scritto: "Esce la nuova linea per le giovani donne #MIA di Korff che vede anche il debutto di Stella Bossari come testimonial…ed io ad accompagnarla". Insomma, la piccola di casa Bossari sembra avere le idee chiare sul suo futuro, vuole seguire le orme della mamma.
.