Ricordate Stella Bossari, la figlia 16enne di Filippa Lagerback e Daniele Bossari? Anche se non ha raggiunto neppure la maggiore età, diventa sempre più seguita sui social e ogni giorno riesce a lasciare tutti senza parole con la sua bellezza. Nelle ultime ore ha pubblicato uno scatto da urlo, nel quale appare meravigliosa con un tubino nero aderentissimo e una borsa griffata tra le mani, a dimostrazione del fatto che è super appassionata di moda.

Il look fashion di Stella Bossari

L'avevamo lasciata in versione romantica al matrimonio dei genitori dello scorso anno e oggi ritroviamo Stella Bossari cresciuta e più trendy che mai. La figlia di Daniele Bossari e Filippa Lagerback ha 16 anni ma, nonostante non abbia ancora raggiunto la maggiore età, sembra già avere tutte le carte in regola per diventare una influencer.

lluvia

A post shared by s t e l l a (@stellabossari) on

Nelle ultime ore si è mostrata in versione fashion, lasciandosi immortalare sui social con un micro-tubino nero dalla scollatura monospalla firmato Urban Outfitters che ha esaltato la silhouette da urlo, abbinato a dei tronchetti bianchi con il tacco basso e a una borsa argentata di Chanel decorata con l'iconica doppia C. Per completare il tutto ha tenuto i lunghi capelli biondi ondulati e legati in un mezzo raccolto. Non ci ha pensato su due volte a posare come una modella, lasciando senza parole anche la mamma, che non ha potuto fare a meno di ri-condividere lo scatto. Insomma, Stella sta crescendo e diventa ogni giorno più bella. Ha intenzione di seguire le orme dei genitori nel mondo dello spettacolo? Per il momento l'unica cosa certa è che ama le griffe e che non ha nulla da invidiare alle coetanee top model.