Stella Bossari è la figlia di Filippa Lagerback e Daniele Bossari e, nonostante non abbia compiuto ancora 18 anni, viene già considerata una vera e propria star. È da quando è apparsa meravigliosa in lilla al matrimonio dei genitori che è riuscita ad attirare le attenzioni dei media, fino a quel momento era stata preservata la sua privacy, ma oggi è cresciuta e ha tutte le carte in regola per essere un'influencer. Oltre vantare una bellezza mozzafiato, a contraddistinguerla è anche uno stile trendy e fashion, tanto che sono moltissime le ragazze che non  possono fare a meno di prendere ispirazione proprio da lei in fatto di look. La sua ultima trovata? Diventare "imprenditrice" mettendo in vendita i suoi abiti.

Stella Bossari vende i suoi abiti su Depop

Stella Bossari ha un nuovo hobby e non può che riguardare la sua più grande passione, la moda. Ha approfittato del profilo di mamma Filippa su Depop e ha messo in vendita alcuni degli abiti che non indossa più. Ha proposto davvero di tutto, dai minidress svolazzanti a fiori alle t-shirt stampate, fino ad arrivare alle tutine estive e ai top scollati. Spesso è la stessa Stella a dare dei consigli alle fan, facendo riferimento, ad esempio, al fatto che il jeans skinny che le apparteneva riesce a esaltare in modo impressionate il lato b. Alcuni capi sono andati in sold-out ma sono ancora molti quelli disponibili e i prezzi sono decisamente accessibili, spaziano tra i 12 e i 40 euro e, considerando che spesso si tratta di abiti griffati, sono cifre davvero bassissime.

La figlia di Daniele e Filippa è icona di stile

Il mondo dello spettacolo è letteralmente invaso dai "figli di" più o meno talentuosi che provano a sfondare servendosi del proprio cognome "famoso". Tra le italiane che si stanno facendo notare per bellezza e stile c'è Stella Bossari. Se fino a qualche tempo fa era solo una bambina, ora è cresciuta e sono moltissime quelle che la considerano un modello. È appassionata di moda, segue le sfilate direttamente dalle prime file in compagnia della mamma, lancia trend fashion e ama le borse griffate, insomma, ha tutte le carte in regola per diventare influencer. Ci riuscirà? Di certo lo splendore è una caratteristica che non le manca.