L'inverno è ormai arrivato e le temperature gelide cominciano a farsi sentire ma non per questo bisogna rinunciare allo stile. A dimostrarlo è stata Stella Bossari, la figlia di Filippa Lagerback e Daniele Bossari, ormai considerata una vera e propria icona fashion, tanto che ogni volta che appare sui social riesce a lanciare nuove tendenze. Per affrontare il freddo ha puntato tutto su un look casual e griffato, anche se è stato un accessorio in particolare ad aver attirato le attenzioni dei fan. Il must-have di stagione a cui non è riuscita a rinunciare? Gli stivali camperos, che hanno aggiunto un tocco rock al suo stile, rendendola ancora più sofisticata e alla moda.

Stella Bossari lancia il trend degli stivali texani

Stella Bossari è una vera e propria icona di stile e, dopo la borsa argentata e la pelliccia maculata, anche per l'inverno ha lanciato un nuovo trend, quello degli stivali camperos. Di recente si è lasciata immortalare alle prese con la sua nuova passione, la fotografia, mentre indossa un look casual ma allo stesso tempo decisamente cool. La figlia delle due star della tv italiana ha puntato tutto sulla comodità con dei pantaloni della tuta larghi della collezione firmata da Gigi Hadid x Tommy Hilfiger, abbinati a un body a maniche lunghe e con lo scollo a V che ha esaltato la silhouette impeccabile. Per completare il tutto ha scelto proprio gli stivali texani, un modello total black con il tacco basso e dei ricami sulla pelle. Le celebrities che hanno seguito il suo esempio? Chiara Nasti, Veronica Ferraro, Elisabetta Gregoraci: tutte sembrano non resistere alla mania dei camperos.

Gli stivali camperos sono il must-have dell'inverno 2020

L'accessorio che non potrà proprio mancare nell'armadio delle fashion addicted durante il prossimo inverno? Gli stivali camperos, quelli che ricordano le calzature dei cowboy con la punta pronunciata e il tacco medio o basso. Sono molte le Maison che ne propongono le versioni più svariate, da quelli in pelle con la punta metallica di Versace a quelli in pitone di Cafè Noir, fino ad arrivare a quelli in camoscio color tabacco di Giuseppe Zanotti o ai cuissardes sulle tonalità dell'azzurro di Diesel. La domanda che ci si pone più spesso è: come posso abbinarli per essere trendy? Sono perfetti sotto le minigonne di jeans, i pantaloni skinny, i leggings e tutti gli abiti dall'animo rock, anche se in realtà si rivelano incredibilmente glamour anche se abbinati a un look romantico. Insomma, i camperos sono particolarmente eclettici, soprattutto se si vuole osare in fatto di aggressività. Come se non bastasse, sono comodissimi rispetto agli stivali con il tacco a spillo. A questo punto, dunque, non resta che scegliere il modello che meglio si adatta al proprio stile, certi del fatto che si aggiungerà un tocco fashion al proprio armadio.