7 Giugno 2021
16:36

Stella Bossari come Carrie Bradshaw: il look con pantaloni a vita bassa è ispirato a Sex & the City

Stella Bossari ha tutte le carte in regola per essere considerata una vera e propria icona di stile e le foto che ha postato di recente sui social lo dimostrano. La figlia di Daniele Bossari e Filippa Lagerback ha “imitato” Carrie Bradshaw, riproducendo un look di Sex & the City in pieno stile anni ’90.
A cura di Valeria Paglionico

Stella Bossari è diventata una vera e propria star dei social da quando ha accompagnato i genitori sull'altare nel 2018, è proprio durante quel momento emozionante che in molti non hanno potuto fare a meno di notare la sua bellezza mozzafiato e il suo fascino senza limiti. Da allora è cresciuta e, nonostante non abbia ancora compiuto 18 anni, sembra avere già tutte le carte in regola per diventare un'icona di stile. Lavora come modella al fianco della mamma Filippa Lagerback, lancia tendenze e lascia tutti senza fiato col suo sguardo magnetico. Il suo ultimo look trendy? Si ispira a Sex & the City e di sicuro incanterà tutte le nostalgiche.

Stella Bossari "imita" Carrie Bradshaw

Al moto di "I’d like a cheeseburger, please, large fries, and a Cosmopolitan", ovvero "Vorrei un cheeseburgher per favore, delle patatine grandi e un Cosmopolitan", Stella Bossari ha imitato Carrie Bradshaw, la protagonista di Sex & the City. Sarà perché ha rivisto le puntate della leggendaria serie o perché semplicemente voleva ispirarsi a una delle icone di stile più amate di tutti i tempi, ma la cosa certa è che ha posato in versione anni '90 per degli scatti social. Ha infatti riproposto in versione moderna un look del personaggio interpretato da Sarah Jessica Parker, non esitando a confrontare un suo scatto con un'immagine dell'attrice.

Il look con l'ombelico in vista

Cosa ha indossato la figlia di Daniele Bossari e Filippa Lagerback per somigliare a Carrie? Ha seguito il trend dei pantaloni a vita bassissima, li ha abbinati a un crop top aderentissimo e strapless, così da lasciare l'ombelico in bella vista. A differenziarla dalla Bradshaw, non solo le variazioni cromatiche dell'outfit, ma anche il fatto che non ha il Cosmopolitan tra le mani. Insomma, a quanto pare Stella continua ad amare lo stile che si ispira agli anni '90, anche se questa volta non ha fatto di testa sua come in passato ma si è ispirata a un'icona fashion di quel periodo. In versione Carrie non è forse più glamour che mai?

Stella Bossari con pantaloni a vita bassa e crop top
Stella Bossari con pantaloni a vita bassa e crop top
Sex & the City, i look iconici di Carrie Bradshaw da copiare
Sex & the City, i look iconici di Carrie Bradshaw da copiare
55.391 di Donna Fanpage
Carrie Bradshaw, i look più iconici della regina di stile da copiare
Carrie Bradshaw, i look più iconici della regina di stile da copiare
Dalla collana Carrie al tutù: tutto quello che non sai sugli abiti di "Sex and The City"
Dalla collana Carrie al tutù: tutto quello che non sai sugli abiti di "Sex and The City"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni