Temptation Island 2021
28 Luglio 2021
16:10

Stefano Sirena prima e dopo Temptation Island: com’era l’ex fidanzato di Manuela

Stefano Sirena è stato tra i grandi protagonisti di Temptation Island 2021, programma che lo ha spinto a mettere fine alla storia d’amore con Manuela Carriero e a uscire con la tentatrice Federica. Avete mai visto una sua foto prima dell’esperienza su Canale 5? Ecco gli scatti che mostrano la trasformazione.
A cura di Valeria Paglionico
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Temptation Island 2021

Stefano Sirena è stato uno dei grandi protagonisti dell'edizione 2021 di Temptation Island, il programma di Canale 5 in cui ha messo in gioco la sua storia d'amore con Manuela Carriero. Dopo essere rimasti per 21 giorni separati, i due hanno capito di non amarsi più e sono usciti non solo separati ma anche in compagnia dei single incontrati nei rispettivi villaggi. Se da un lato Manuela sta vivendo una vera e propria fiaba al fianco di Luciano, Stefano preferisce rimanere con i piedi per terra, definendo il rapporto con la tentatrice Federica una semplice frequentazione (almeno per il momento). Di recente Stefano ha riaperto il suo profilo Instagram e, oltre a ringraziare tutti coloro che lo hanno sostenuto, ha anche rivelato com'era prima dell'esperienza televisiva.

Stefano Sirena, dalla pallacanestro a Temptation Island

Temptation Island è appena terminato e i suoi protagonisti ora hanno la possibilità di riaprire i loro profili social. Stefano Sirena è stato uno dei primi a farlo e, spulciando le foto postate negli anni, emergono due dettagli particolari: oltre al fatto che Manuela non compare neppure in uno scatto, il suo account è quasi completamente dedicato alla passione per il basket.

Stefano Sirena nel 2016 quando giocava a basket
Stefano Sirena nel 2016 quando giocava a basket

Prima dell'esperienza su Canale 5, infatti, Stefano è stato a lungo un giocatore di pallacanestro, ha giocato tra serie C e serie D, ricoprendo il ruolo di guardia. Ad oggi, però, ha abbandonato il campo ed è diventato vicedirettore di un negozio di elettrodomestici a Rimini.

Stefano Sirena da giovane
Stefano Sirena da giovane

Com'è cambiato Stefano Sirena

Se a Temptation Island siamo stati abituati a vederlo sempre elegante e tutto d'un pezzo, sui social Stefano Sirena ha fatto emergere la sua "vera natura". Fino a qualche tempo fa giocava regolarmente a basket, prediligendo look sportivi anche nella quotidianità, e, complice la giovanissima età, non aveva ancora i capelli diradati.

Stefano quando giocava in serie C
Stefano quando giocava in serie C

Sebbene con l'avanzare dell'età non abbia perso il fisico tonico e muscoloso che ancora oggi lo contraddistingue, appare un tantino trasformato: oltre a rasare la chioma, oggi l'ex di Manuela porta gli occhiali con la montatura doppia e scura e ha detto praticamente addio ai completini da pallacanestro. Al fianco della nuova fiamma Federica vivrà una nuova evoluzione di stile?

Stefano Sirena oggi
Stefano Sirena oggi
113 contenuti su questa storia
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni