video suggerito
video suggerito

Stanchi di scegliere vestiti diversi ogni giorno? Arriva la tuta del professionista

Siete stanchi di scegliere ogni giorno un outfit diverso per andare a lavoro? In vostro soccorso arriva una tuta essenziale e futuristica proposta dall’azienda giapponese Esquire. Sarà la scelta ideale per ogni occasione e si propone di diventare l’abito perfetto per i lavoratori del futuro.
A cura di Valeria Paglionico
374 CONDIVISIONI
Immagine

Siete stanche di scegliere ogni mattina un outfit diverso, di litigare con l’armadio e di non arrivare mai con un look perfetto a lavoro? La soluzione viene dal Giappone. L’azienda Esquire ha creato l’abito del futuro che sarà adatto per ogni occasione. Si tratta di una tuta come quella di Doppelganger e si propone di diventare l’outfit del professionista. Un look pratico, essenziale e allo stesso tempo futurista, la tuta del futuro più essere acquistata su japantrendshop.com e già è diventata un vero e proprio trend.

L’idea è nata dopo la scelta fatta da Matilda Kahl, la direttrice artistica di una delle più importanti agenzie pubblicitarie al mondo, che ha deciso di indossare sempre lo stesso completo per andare al lavoro in modo da non perdere più tempo per cercare l’abbinamento perfetto ogni mattina. In questo modo, Matilda è riuscita a raggiungere maggiori risultati dal punto di vista professionale, visto che non ha dovuto più preoccuparsi di cose frivole come i vestiti. L’idea della tuta Esquire è dunque assolutamente innovativa per tutti coloro che sono convinti del fatto che non è l’abito ad essere importante nel mondo del lavoro.

A dimostrarlo, sono stati anche gli uomini di potere che hanno spesso sfoggiato sempre gli stessi completi, con gli stessi pantaloni, le stesse giacche e gli stessi colori. Non si tratta di mancanza di fantasia, di scaramanzia, né tantomeno di voglia di certezza, ma semplicemente di desiderio di concentrarsi sulle cose importanti. La tuta essenziale e futuristica rappresenta infatti la sconfitta del mondo della moda che anno dopo anno cambia stili e tendenze, si spera almeno che riesca ad assicurare dei risultati grandiosi dal punto di vista professionale.

374 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views