Chi non ricorda le Spice Girls, la girl band che ha spopolato negli anni Novanta? Tutti quelli che oggi hanno poco più che 30 anni di sicuro ricorderanno le loro hit più famose, da "Wannabe" a "Viva Forever" fino ad arrivare a "Spice up your Life", e il drammatico momento in cui hanno annunciato lo scioglimento dopo che Geri Halliwell ha voluto intraprendere la carriera da solista. Oggi, a più di 20 anni di distanza da quando hanno cominciato a scalare le classifiche internazionali, sono tornate insieme e lo hanno annunciato attraverso i social, dove hanno condiviso una foto in cui posano sorridenti fianco a fianco, proprio come delle vecchie amiche. Certo, sono leggermente invecchiate, visto che hanno tutte superato i 40 anni, ma nonostante ciò hanno ancora voglia di fare impazzire i loro fan: ecco come sono cambiate le 5 ragazze inglesi che hanno cambiato il mondo della musica con il loro "Girl Power".

Victoria Beckham, da popstar a stilista

Negli anni Novanta Victoria veniva chiamata Posh Spice per la sua passione per la moda e i suoi look sempre impeccabili ed eleganti, a dimostrazione del fatto che ha sempre amato il mondo fashion. Da allora di strada ne ha fatto: non solo ha sposato il calciatore più bello e amato d'Inghilterra, David Beckham, ha messo al mondo 4 figli ed è diventata una donna di successo. Ha fondato un marchio, disegna abiti presentati durante le Fashion Week più attese al mondo e ha diversi negozi in varie città della Gran Bretagna. Nonostante ciò, tutti la ricordano quando cantava nelle Spice Girls con i suoi tubini neri e le sue espressioni imbronciate e, anche se oggi è più grande e matura, non ha perso il fascino che l'ha sempre contraddistinta, tanto che secondo alcuni sarebbe la più bella del gruppo.

La trasformazione di Geri Halliwell

Geri Halliwell è la Spice che ha provocato la rottura del gruppo più famoso degli anni Novanta, visto che è stata proprio lei ad annunciare lo scioglimento del gruppo dopo aver deciso di intraprendere la carriera da solista. Nel corso degli anni il suo aspetto è cambiato in modo radicale: se quando cantava con le Spice Girls era famosa per la chioma rosso fuoco e le curve esplosive da bomba sexy, quando ha debuttato da sola con "It's raining men" è apparsa decisamente dimagrita, con i capelli biondi e il caschetto. Oggi ha 45 anni, è mamma di due bambini e ha un aspetto più maturo ma non ha perso lo sguardo vispo e il sorriso smagliante che l'hanno sempre contraddistinta. A dispetto di quanto si potrebbe pensare, non ha mai chiuso i rapporti con le amiche ed ex colleghe, visto che più di una volta ha posato con loro sui social, come quando durante la seconda gravidanza è stata immortalata in compagnia di Emma.

Emma Bunton, com'è diventata Baby Spice

Chi non ricorda Emma Bunton, la biondina delle Spice Girls che veniva chiamata Baby Spice per il suo aspetto da bambina innocente e ingenua? All'epoca portava solo abitini cortissimi, zeppe e codini ma oggi le cose sono leggermente cambiate. Ha 42 anni, ha 2 figli e qualche segno del tempo sul viso ma, paragonando le foto di ieri e oggi, si può notare facilmente che la sua bellezza non è stato affatto intaccata dalle gravidanze e dall'età. Per lei il tempo sembra essersi fermato, anche se ha detto addio ai look da bambolina, preferendo puntare su abiti più eleganti e sofisticati.

Mel B e le accuse degli utenti del web

Melanie Brown, in arte Mel B, è forse quella maggiormente cambiata negli ultimi vent'anni. Ha avuto tre figli e alle spalle ha un matrimonio finito male con Stephen Belafonte, più volte accusato di molestie e violenze, e secondo alcuni sarebbe decisamente irriconoscibile. Non è un caso che sia stata accusata di aver schiarito la pelle, visto che sembrerebbe leggermente più bianca rispetto al passato. Come se non bastasse, ha detto addio ai ricci per passare a una chioma bionda e liscia. L'unica cosa rimasta invariata? La forma fisica impeccabile.

Com'è oggi Mel C

Mel C, meglio conosciuta come Sporty Spice, era la più sportiva della band, tanto che non rinunciava alle sneakers e alle tute nemmeno per le sue apparizioni sui palcoscenici più ambiti al  mondo. Di tempo ne è passato da allora e anche il suo aspetto è leggermente cambiato. Ha 44 anni e ha avuto un figlio ma vanta ancora un corpo da urlo, tanto che non perde occasione per postare foto sexy e in topless sui social. Certo, rispetto ai tempi in cui ha raggiunto il successo con il gruppo di sole donne, ha qualche piccola ruga sul viso ma è impossibile non notare che è riuscita a rimanere splendida. Riuscirà ad avere anche la stessa agilità di un tempo sul palco?