Dopo più di 20 anni da quando hanno lanciato il loro primo singolo "Wannabe", diventato una hit che ha fatto storia nel mondo della musica, le Spice Girls hanno annunciato che presto torneranno a lavorare fianco a fianco. Per celebrare la reunion non hanno potuto fare a meno di condividere sui social alcuni scatti in cui appaiono insieme proprio come delle vecchie amiche. Certo, sono cresciute e cambiate, hanno tutte superato i 40 anni e sono delle affermate donne in carriera ma, a giudicare dal sorriso che sfoggiano, sono ancora più unite che mai. Ad aver fatto discutere gli utenti dei social è stata Mel B, criticata per il colore della sua pelle, che sarebbe molto più chiaro rispetto al passato.

Mel B si è schiarita la pelle?

Sono passate poche ore da quando le Spice Girls hanno annunciato la loro reunion ma le foto postate su Instagram stanno già facendo il giro del web. Anche se un po' tutte sono leggermente invecchiate rispetto al passato, apparendo con qualche piccolo segno del tempo sul viso, è Mel B ad aver attirato la maggior parte delle attenzioni. Il motivo? La cantante sarebbe stata accusata di essere decisamente irriconoscibile a causa del colore della sua pelle, diventato molto più chiaro rispetto al passato. "Perché sei così bianca?", "Come mai il colore della pelle è svanito?", sono solo alcuni dei commenti che si leggono sotto la foto della popstar, accusata di aver ricorso a qualche piccolo intervento estetico per avere una carnagione più chiara. Stando alle sue affermazioni, però, non si è servita dell'aiuto del chirurgo e, anche se è cambiata rispetto agli anni di maggiore successo, è soddisfattissima della sua forma fisica attuale.

La risposta alle critiche di Mel B

Le critiche ricevute sui social dalla Spice non l'hanno lasciata indifferente e, piuttosto che rispondere indignata, ha preferito puntare tutto sull'ironia. Di fronte ai numerosi commenti polemici, Mel B ha infatti scritto: "Sì, ho bisogno di un po' di abbronzatura", mettendo fine al gossip e facendo riferimento al fatto che si tratta solo di una questione di tintarella. La popstar ha da poco divorziato dal marito Stephen Belafonte, contro il quale ha combattuto per anni per denunciare le sue violenze e le sue molestie, e oggi è finalmente tornata serena dopo un lungo periodo buio. Non è un caso che le foto sul red carpet di qualche tempo fa con un'inedita chioma liscia e bionda abbiano fatto scalpore per l'incredibile forma fisica sfoggiata. Insomma, in seguito a tutto quello che si è ritrovata ad affrontare, le persone che la accusano di avere la pelle "sbiadita" sono decisamente  l'ultimo dei suoi problemi.