11 CONDIVISIONI

Spettinata e con la giacca maschile: Miriam Leone più glamour che mai alla prima del film

Miriam Leone ha preso parte alla prima romana del suo nuovo film “Metti la nonna in freezer” e ha sfoggiato un elegantissimo look Gucci con una giacca dal taglio maschile. L’ex Miss Italia ha scelto un’acconciatura spettinata e ha poi indossato dei sandali senza calze nonostante il freddo.
A cura di Valeria Paglionico
11 CONDIVISIONI
Immagine

Miriam Leone è l'ex Miss Italia diventata ormai una famosa e apprezzata attrice nel nostro paese. Attualmente è alle prese con la promozione del nuovo film a cui ha preso parte al fianco di Fabio De Luigi, "Metti la nonna in freezer", che arriverà nei cinema il 15 marzo, ed è in giro per l'Italia tra anteprime e ospitate in tv. Di recente è stata fotografata con il cast al completo per il photocall che si è tenuto nella capitale, precisamente nel giardino di Piazza Cavour, e ha lasciato tutti senza parole con il suo look glamour e primaverile.

Miriam Leone senza calze e con i sandali in inverno

In occasione della prima romana di "Metti la nonna in freezer", Miriam Leone non poteva che scegliere un outfit trendy e curatissimo in ogni dettaglio. L'ex Miss Italia ha scelto un total look firmato Gucci, Maison di cui è stata anche testimonial, caratterizzato da una gonna color panna decorata con dei fiori fucsia lunga fin sotto al ginocchio, un top di pizzo scollato abbinato e una giacca dal taglio maschile a quadretti con una scritta sulla schiena.

Per completare il tutto ha indossato una borsetta in velluto fucsia, un cinturone di cuoio con la doppia G della griffe, dei sandali borchiati con il tacco alto e ha tenuto i capelli legati in una treccia spettinata. Oltre ad aver optato per un'acconciatura "trasandata" come va di moda negli ultimi tempi, ad aver lasciato tutti senza parole è stata la scelta delle calzature, dei sandali portati senza calze nonostante il freddo. Il risultato, però, è stato impeccabile e la Leone ha dimostrato di essere una delle star più belle e sofisticate del nostro paese.

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views