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Gucci Roman Rhapsody, Miriam Leone testimonial della collezione Resort 2018

Alessandro Michele ha lanciato la nuova campagna pubblicitaria per la collezione Resort 2018 di Gucci. Si chiama “Roman Rhapsody” e tra le sue protagoniste vanta l’ex Miss Italia Miriam Leone, che è riuscita a mettere in mostra il suo charme e la sua bellezza in un ritratto senza filtri.
A cura di Valeria Paglionico
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Gucci ha lanciato la nuova campagna pubblicitaria per la collezione Cruise 2018, si chiama "Roman Rhapsody" ed è stata scattata dal fotografo britannico Mick Rock, sotto la supervisione del direttore artistico Alessandro Michele. La cosa partitore è che sono stati moltissimi i personaggi del mondo dello spettacolo che hanno preso parte allo shooting, precisamente 24, da Barbara Alberti, a Francesco Bianconi,il leader dei Baustelle, fino ad arrivare ad Alessandro Borghi, Marina Cicogna e l'ex Miss Italia Miriam Leone.

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Miriam Leone modella per Gucci

Una delle protagoniste indiscusse della nuova campagna Gucci è Miriam Leone. La modella e attrice si è è prestata a questo progetto originale, posando all'interno di un appartamento dall'arredamento vintage con un parato decorato sulle tonalità del rosa, uno specchio dalla cornice dorata e una poltrona patronale. L'ex Miss Italia è apparsa seduta con indosso un completo di seta decorato con un grosso nastro rosa in vita, dei calzini arancioni e una coroncina preziosa abbinata ai gioielli che porta sulle mani. La cosa particolare è che ha un trucco leggerissimo, dimostrando che la sua bellezza è naturale e che non ha paura di non utilizzare alcun tipo di filtro. Quello che ne è venuto fuori è un ritratto autentico che emana charme, capace di far emergere al meglio lo splendore della Leone.

La campagna per la collezione Resort 2018

Roman Rhapsody è la nuova campagna pubblicitaria di Gucci realizzata per la collezione Resort 2018. Si tratta di una raccolta di ritratti senza filtri, naturali e spontanei, ambientati in appartamenti o in giardini romani, dove tutto è luminoso, intimo e glamour. Alessandro Michele ha deciso di "tornare alle origini", scegliendo non dei modelli ma delle persone reali, dei personaggi del mondo dello spettacolo dal fascino innato ed eclettico, tutti dalla personalità differente ma capaci di essere anticonformisti ed eccentrici in modo naturale ad ogni loro apparizione pubblica. "Quello che mi ha aiutato davvero è il fatto che sono stato continuamente stimolato dagli abiti perché sono talmente favolosi, e multicolori. E poi, naturalmente, c’è la personalità di Alessandro, che emana energia e generosità", ha dichiarato il fotografo Mick Rock, famoso per aver immortalato rockstar famosissime come Lou Reed, Iggy Pop, i Sex Pistols e David Bowie. Per il momento, sono stati diffusi solo alcuni scatti da lui firmati, l'intera campagna verrà lanciata ufficialmente il prossimo 1 ottobre.

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