“Sono traumatizzata”: la mamma scopre che suo figlio l’aveva sentita fare sesso
Il sesso è una cosa assolutamente naturale ma tutti i genitori sanno che parlarne con i figli può essere davvero imbarazzante ed è per questo che rimandano il più possibile questo momento, sperando che siano le maestre di scuola le prime a spiegare come nascono i bambini. Mel Watt, la mamma blogger, diventata famosa per aver spiegato cosa significa fare sesso per i genitori dei bambini piccoli, ha fatto parlare ancora di sé.
Sulla sua pagina “The Modern Mumma”, cioè “La mamma moderna”, dopo aver affermato che, a volte, le performance sessuali tra mamma e papà sono davvero deludenti e brevi a causa della stanchezza e della mancanza di tempo, ha raccontato del terribile momento in cui suo figlio l’ha sentita mentre consumava un rapporto intimo con il marito, tanto da chiederle di abbassare la voce. “Sono traumatizzata. Suo padre è traumatizzato. Credo che entrambi vogliamo dimenticare ciò che è successo”, ha dichiarato Mel, ancora shoccata per quanto accaduto.
La cosa più terribile è che non sa assolutamente cosa ha pensato suo figlio, visto che ha fatto finta che non fosse successo nulla. A questo punto, ha intenzione di spiegare il prima possibile a suo figlio come nascono i bambini, senza utilizzare le solite storie della cicogna o dell'ape. La cosa la imbarazza non poco, anche perché, essendo il suo primo bambino, non sa assolutamente come fare. Nonostante ciò, è determinata a fare questo "grande passo", essere ascoltata durante una performance sessuale è stato davvero troppo imbarazzante per poter essere dimenticato.