1 Agosto 2016
14:07

Confessa di aver avuto una “sveltina” con il marito: il post della mamma diventa virale

Lei si chiama Mel, è una mamma blogger e ultimamente è riuscita a diventare famosa sul web pubblicando un post chiaro e diretto su Facebook dedicato al sesso tra i genitori che hanno figli.
A cura di Redazione Donna

Chi è genitore e ha dei figli lo sa bene, quando nella vita di una coppia arrivano dei pargoli tutto cambia, soprattutto a cambiare è il rapporto con il partner e non sono rari i casi in cui gli incontri sessuali tendono a diminuire. Tra pappette, pannolini da cambiare, pianti disperati del neonato è difficile mantenere l'umore alto e spesso il desiderio sessuale cala irrimediabilmente. A volte poi è proprio il tempo materiale che manca e quando anche la sera tutto tace magari si è troppo stanchi per poter fare sesso.

A descrivere alla perfezione la "situazione sessuale" da genitori ci ha pensato una mamma blogger pubblicando su Facebook un post ironico che in poche ore è diventato virale facendo il giro del web, il posto in poco tempo ha collezionato oltre 4mila like e centinaia di commenti e condivisioni.

Lei si chiama Mel Watts ed è conosciuta sul web come "The Modern Mumma" (La mamma moderna), sul suo blog e sulla pagina Facebook correlata ogni giorno parla delle sue esperienze e racconta in modo ironico la "vita da madre moderna". Qualche giorno fa uno dei suoi post ha avuto un grande successo, forse perché la mamma blogger ha toccato un tema caldo, il sesso tra genitori con figli piccoli. Mel ha raccontato la sua "sveltina" con il marito: "Con un figlio dai vicino e l'altro che dorme nella culla – scrive la blogger – mi è sembrato il momento giusto per una sveltina con mio marito".

Mel prosegue spiegando che il sesso di coppia si è ridotto a causa della stanchezza, ma afferma che aveva sempre sottovalutato il valore della cosiddetta "sveltina", ovvero del sesso frugale e veloce fatto nei ritagli di tempo in cui i bambini dormono o sono altrove. "Ammetto che è stato poco romantico e veloce", scrive ancora Mel che nonostante la velocità afferma di essere soddisfatta.

Dopo la pubblicazione il post sul sesso della mamma blogger ha avuto un'incredibile diffusione sul web. Uno dopo l'altro sono iniziati ad arrivare i commenti di altre mamme che esprimevano la propria solidarietà e comprensione. Alcune mamme si complimentavano con Mel per la sua schiettezza e per il coraggio nell'aver raccontato in maniera ironica ma diretta una situazione in cui molte coppie si trovano dopo la nascita dei figli. Il successo del post senza dubbio deriva dal fatto che Mel ha parlato di un argomento che tocca molte donne, madri che comprendono la stanchezza, le difficoltà della vita quotidiana e la routine, tutte cose che ammazzano la passione di coppia.

“Non ho avuto aiuto dallo Stato”: il post della mamma contro il Fertility Day è virale
“Non ho avuto aiuto dallo Stato”: il post della mamma contro il Fertility Day è virale
"E se fosse stata una donna...": il post di una mamma su Facebook diventa virale
"E se fosse stata una donna...": il post di una mamma su Facebook diventa virale
Incontra per la prima volta la gemella di sua mamma, la reazione del neonato diventa virale
Incontra per la prima volta la gemella di sua mamma, la reazione del neonato diventa virale
30.330 di ViralVideo
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni