Allison Kimmey è una mamma della Florida ed è diventata nota al pubblico del web qualche mese fa, dopo aver raccontato la sua storia nella didascalia di una foto in cui appariva in compagnia della figlia. La piccola le aveva detto "Sei grassa" ma lei ha saputo risponderle in modo esemplare, facendole capire che nessuno può essere definito in questo modo poiché il grasso è essenziale per fornire energia al corpo. Dopo che il suo post è diventato virale, ha visto aumentare in modo esponenziale il numero dei suoi seguaci.

Sono state moltissime quelle che hanno cominciato a ringraziarla per il messaggio positivo trasmesso attraverso quelle parole e che hanno voluto conoscere altro della sua vita privata. Allison ha pensato bene di mostrare in che modo è cambiato il suo fisico dopo aver affrontato due gravidanze e non ha avuto paura di rivelare i chiletti di troppo. In un collage che confronta due immagini prima e dopo il parto, si può notare in modo evidente che è decisamente ingrassata ma, nonostante ciò, è felice di avere quelle maniglie dell'amore. Nella didascalia ha scritto:

Alcune taglie in più ma un milione di volte più felice. Può sembrare una cosa spaventosa a molti ma in realtà dovrebbero smetterla di dimagrire, di ossessionarsi e di odiarsi. Quello che vedete è molto più di un cambiamento fisico: l'aumento e la perdita di peso non saranno mai uguali. Per me è stato un rese totale, ho capito che i chili non hanno importanza e che verranno persi o messi su a seconda del periodo della propria vita.

A few sizes bigger and a million times happier. This can be scary for people, that if they stop dieting and obsessing about their body and everything they hate about it that they will turn out like I did. And to that I say: I could only wish that for you. Because what you see here is so much MORE than a physical change. Weight gain and loss do not and NEVER WILL equal happiness. The transformation I made was on the INSIDE. Something that never clicked with any 30 day program or 3 week quick fix or diet fad. A complete mental shift, a soulful reset. And when I consistently made heart centered choices the pounds and inches didn't matter any more- I have learned they will come and go through the ebbs and flows of life – but finding true peace and passion within yourself…that is immeasurable and will provide a lifetime of joy. Just do you babes! Xoxo Allie __________ #bodypositive #selflove #glitterstripes #nothighgap #nowrongway #bopo #bodypos #bodyimage #bodyconfidence #embracethesquish #everybodyisbeautiful #effyourbeautystandards #transformationtuesday

A post shared by ALLIE 🌸 Just Do You, Babe! (@allisonkimmey) on

Allison ha poi spiegato che bisogna trovare la pace dentro di sé, a prescindere dai chili indicati dalla bilancia. Oggi, dopo aver passato 15 anni a preoccuparsi della sua forma fisica, non potrebbe essere più felice. Certo, è decisamente più grassa ma è riuscita ad accettarsi così com'è.