3 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

“Sono più felice oggi”: la mamma va fiera dei chili messi su dopo la gravidanza

Allison Kimmey è una mamma della Florida e le due gravidanze affrontate hanno cambiato completamente il suo aspetto. Anche se ha messo su un po’ di chili, però, non si sente insoddisfatta, anzi è più felice che mai e mostra con orgoglio la sua nuova silhouette curvy.
A cura di Valeria Paglionico
3 CONDIVISIONI
Immagine

Allison Kimmey è una mamma della Florida ed è diventata nota al pubblico del web qualche mese fa, dopo aver raccontato la sua storia nella didascalia di una foto in cui appariva in compagnia della figlia. La piccola le aveva detto "Sei grassa" ma lei ha saputo risponderle in modo esemplare, facendole capire che nessuno può essere definito in questo modo poiché il grasso è essenziale per fornire energia al corpo. Dopo che il suo post è diventato virale, ha visto aumentare in modo esponenziale il numero dei suoi seguaci.

Sono state moltissime quelle che hanno cominciato a ringraziarla per il messaggio positivo trasmesso attraverso quelle parole e che hanno voluto conoscere altro della sua vita privata. Allison ha pensato bene di mostrare in che modo è cambiato il suo fisico dopo aver affrontato due gravidanze e non ha avuto paura di rivelare i chiletti di troppo. In un collage che confronta due immagini prima e dopo il parto, si può notare in modo evidente che è decisamente ingrassata ma, nonostante ciò, è felice di avere quelle maniglie dell'amore. Nella didascalia ha scritto:

Alcune taglie in più ma un milione di volte più felice. Può sembrare una cosa spaventosa a molti ma in realtà dovrebbero smetterla di dimagrire, di ossessionarsi e di odiarsi. Quello che vedete è molto più di un cambiamento fisico: l'aumento e la perdita di peso non saranno mai uguali. Per me è stato un rese totale, ho capito che i chili non hanno importanza e che verranno persi o messi su a seconda del periodo della propria vita.

Allison ha poi spiegato che bisogna trovare la pace dentro di sé, a prescindere dai chili indicati dalla bilancia. Oggi, dopo aver passato 15 anni a preoccuparsi della sua forma fisica, non potrebbe essere più felice. Certo, è decisamente più grassa ma è riuscita ad accettarsi così com'è.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views