70 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Sono morte Asa ed Eli, le gemelle siamesi che avevano commosso il web

Sono morte Asa ed Eli, le gemelle siamesi nate la settimana scorsa, che hanno commosso il web. “Due anime che condividono un solo cuore” le aveva definite il padre. Sperava che le sue piccole avrebbero potuto avere una vita meravigliosa.
A cura di Valeria Paglionico
70 CONDIVISIONI
Immagine

Asa e Eli Hamby erano le gemelline siamesi nate la settimana scorsa ad Atlanta. Il padre le aveva definite “due anime con un solo cuore” e la loro storia commovente aveva fatto il giro del web. I medici avevano detto che le loro condizioni miglioravano di giorno in giorno e che presto sarebbero potute andare a casa. I genitori infatti erano convinti che ce l’avrebbero fatta e che avrebbero avuto una vita meravigliosa, ma purtroppo non è stato così. Le gemelline sono morte nelle ultime ore per alcune complicazioni cardiache, lasciando un vuoto immenso nella vita di Michael e Robin, il papà e la mamma. Il loro cuore in comune non è stato capace di farle sopravvivere.

I due genitori ci hanno sperato fino all’ultimo, avevano fatto affidamento alle preghiere e alla loro fede, con la speranza che, con l’aiuto della religione, Asa e Eli sarebbero state capaci di andare avanti contro ogni statistica. I medici, però, avevano avvertito la famiglia delle piccole che le gemelle siamesi hanno pochissime possibilità di sopravvivenza, solo il 35% di loro riesce ad andare avanti e successivamente la loro “vita in comune” le avrebbe portate ad affrontare moltissimi problemi di salute. Oggi, Michael e Robin ricevono messaggi di condoglianze da tutti gli utenti del web, che si erano emozionati con la storia delle loro piccole.

70 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views