Tess Holliday ha 30 anni ed è una delle modelle plus-size più famose al mondo. Porta la taglia 56 e va così fiera delle sue curve che intende riscrivere gli standard di bellezza imposti dalla società. Siamo abituati a considerare le top model magrissime come quelle di Vicrotia’s Secret come dei punti di riferimento nel momento in cui si parla di perfezione fisica ma la verità è che in pochissime riescono a raggiungere i loro risultati.

Solo qualche mese fa, Tess aveva mostrato il suo disappunto nei confronti del brand poiché quest'ultimo non ha mai offerto delle taglie adatte alle curvy. E' proprio in questo modo che ha finito per imporre dei modelli di bellezza impossibili. “C’è qualcosa di sbagliato con l’America e con la società che impedisce alle donne che non sono angeli di sentirsi belle e sexy”, ha dichiarato Tess. La 30enne sa di essere grassa ma, nonostante ciò, non intende fare la dieta: è soddisfatta del suo aspetto, tanto da non provare imbarazzo a mostrarsi in lingerie su Instagram.

Addirittura, in uno degli scatti aveva proposto al brand di biancheria intima più famoso al mondo di chiamarla nel caso in cui gli fosse servito un angelo plus-size. Spesso è stata accusata di glorificare l’obesità e lo stile di vita malsano ma, a tutti quelli che l’hanno criticata, ha semplicemente fatto notare che è felice di portare la 56 e che non ha mai avuto problemi ad accettarsi così com’è. Il suo obiettivo è spingere le donne ad amarsi anche con qualche chiletto di troppo, nessuna dovrebbe prendere gli angeli di Victoria’s Secret come unica fonte d’ispirazione.