L'ultimo weekend è stato ricco di eventi per la Royal Family: Kate Middleton è tornata in pubblico dopo il lockdown, sfoggiando un insolito outfit casual e sportivo, il principe William ha compiuto 38 anni ed è stata celebrata la Festa del Papà, che in Gran Bretagna ricade con qualche mese di ritardo rispetto al nostro paese. Per l'occasione i Cambridge non hanno potuto fare a meno di condividere dei nuovi e dolcissimi ritratti di famiglia, nei quali i principini George, Charlotte e Louis sono apparsi super trendy con dei look low-cost. Qualche ora dopo, inoltre, sul profilo ufficiale di Kensington Palace sono state postate anche delle foto della Duchessa da piccola e in poco tempo hanno fatto il giro del web. Il dettaglio che i fan non hanno potuto fare a meno di notare? I piccoli di casa hanno ereditato la loro bellezza dalle donne reali.

Kate Middleton e il principino Louis a confronto

È inutile negarlo, ogni genitore prova per tutta la vita a trovare le somiglianze con il figlio. Che siano estetiche o solo caratteriali, non importa, l'unica cosa certa è che si va alla ricerca dei dettagli più particolari pur di definirsi due gocce d'acqua. Kate Middleton, ad esempio, non ha dubbi: il principino Louis è la sua fotocopia. I fan se ne sono accorti con un po' di ritardo nel momento in cui la Duchessa ha pubblicato una foto dell'infanzia. Confrontando quest'ultima con lo scatto più recente del piccolo erede al trono, si può facilmente notare che tra i due esistono pochissime differenze. Louis ha lo stesso sorriso, gli stessi capelli biondo scuro e le stesse guance paffute di mamma Kate quand'era bambina. Da grande diventerà icona di stile come lei?

Charlotte ha ereditato la bellezza dalla nonna Diana

Ad attirare le attenzioni del pubblico nell'ultima foto ufficiale della Royal Family è stata anche la piccola Charlotte, apparsa adorabile e sorridente con indosso una salopette di jeans. Gli utenti del web sono rimasti impressionati da quello scatto e non hanno esitato a paragonarlo a una vecchia foto della principessa Diana. Le due hanno lo stesso sguardo, lo stesso sorriso la stessa espressione e addirittura la stessa inclinazione della testa. Non è un caso che in molti abbiano commentato: "Ha rubato la faccia alla nonna", "Qui il sorriso di Charlotte ricorda troppo quello di Diana". Mamma Kate sarà contenta di questa somiglianza con la nonna paterna?