L'ultimo weekend è stato ricco di eventi per i Duchi di Cambridge, che si sono lasciati definitivamente alle spalle il lockdown. Dopo aver passato l'intera quarantena ad Anmer Hall con tre figli George, Charlotte e Louis, sono tornati finalmente in pubblico. Lo scorso sabato è stato il turno di Kate Middleton, che per l'occasione ha puntato tutto su un look casual col gilet sportivo e scarpe da ginnastica piuttosto che sui classici abiti bon-ton abbinati ai tacchi a spillo. Domenica, invece, il principe William ha festeggiato per due volte, ha celebrato non solo il suo 38esimo compleanno ma anche la Festa del Papà, che in Gran Bretagna ricade con qualche mese di ritardo rispetto al nostro paese. Poteva mai mancare un dolce ritratto di famiglia? Assolutamente no e la cosa particolare è che i principini hanno sfoggiato tutti degli abiti low-cost, a dimostrazione del fatto che, quando si parla di stile, stanno seguendo l'esempio della mamma.

La Royal Family celebra la Festa del Papà

Ieri in Gran Bretagna è stata celebrata la Festa del Papà e la Royal Family non ha potuto fare a meno di condividere sui social un nuovo e dolcissimo ritratto di famiglia. Kate Middleton non c'è, ha preferito lasciare la scena al capofamiglia, il principe William, apparso in versione papà amorevole. L'erede al trono si è lasciato immortalare nei giardini della tenuta di Sandringham, a Norfolk, mentre gioca con George, Charlotte e Louis. I quattro appaiono prima su un'altalena mentre si abbracciano sorridenti, poi mentre giocano e si rotolano sull'erba divertiti. Chi è che ha realizzato quegli scatti? Naturalmente Kate, diventata la fotografa ufficiale di famiglia, capace di ritrarre il lato più tenero e naturale di marito e figli. Ad attirare le attenzioni del pubblico nelle foto di famiglia della Royal Family sono stati i piccoli di casa, i principini George, Charlotte e Louis, apparsi per la prima volta sui social dopo il lockdown.

I look low-cost dei principini inglesi

Avevamo lasciato i principini mentre applaudivano ai medici che hanno affrontato l'emergenza Coronavirus in prima linea e oggi li ritroviamo spensierati e sorridenti. Per un'occasione tanto speciale la Duchessa di Cambridge ha deciso di curare i loro look nei minimi dettagli, puntando tutto su una delle sue più grandi passioni, il low-cost. George indossa una polo verde militare di H&M da 6,60 euro, per Louis è stata scelta una polo in blu di Gap da 12,95 sterline, ovvero poco più di 14 euro, mentre per Charlotte si è puntato su un outfit firmato John Lewis. La principessina ha sfoggiato un'adorabile salopette di jeans da poco più di 10 euro, una t-shirt a righe blu da meno di 10 euro e delle sneakers rosa e senza lacci da 25 sterline, poco più di 27 euro. Qual è il totale speso per gli abiti dei tre piccoli? Meno di 70 euro, ovvero poco più di 10 euro a testa. Tutte le mamme che vogliono che anche i loro figli vestano come i principini, però, dovranno perdere le speranze: i capi hanno registrato il tutto esaurito poco dopo l'apparizione delle foto sui social.