Chris Hemsworth è l’attore australiano conosciuto per in tutto il mondo per aver interpretato "Thor", l'uomo meraviglioso dai muscoli scolpiti dal viso d’angelo. A quanto pare, però, la bellezza non è il suo unico pregio, ha dimostrato di avere anche un grande cuore. L'attore hollywoodiano ha comunicato che per tutto il mese di ottobre dipingerà un’unghia della sua mano con dello smalto colorato. Il suo obiettivo non è seguire strane mode, come era capitato la scorsa estate con Cristiano Ronaldo, David Beckham, Brad Pitt e Johnny Depp, ma piuttosto sostenere la campagna lanciata dall'associazione senza scopo di lucro “Ygap”, che intende combattere la violenza contro i bambini.

Su Instagram, ha condiviso anche una foto in cui si mostra con dello smalto rosso sull’indice sinistro e, nella didascalia, ha spiegato che ben un bambino su 5 subisce violenze fisiche e mentali prima di raggiungere i 18 anni. Questi numeri sono decisamente inaccettabili ed è per questo che c'è bisogno di sensibilizzare l'opinione pubblica su una realtà tanto sottovalutata. Sostenendo l'iniziativa lanciata da "Ygap", Chris Hemsworth spera che si possano raccogliere i fondi necessari per i bambini bisognosi.

Insomma, a quanto pare la star di "Thor" non ha solo un sguardo penetrante e degli addominali che farebbero perdere la testa a ogni donna, spera di sfruttare la sua notorietà per sostenere dei progetti che migliorino la vita di coloro che ne hanno bisogno. Gli uomini che portano lo smalto vengono ancora guardati con un certo disprezzo ma Chris Hemsworth lo ha fatto per una nobile causa.