L'estate è finalmente alle porte e oltre a prepararsi per la prova costume anche il make up ha bisogno di nuove attenzioni: ma non solo, non dimenticare le tue unghie, che per la stagione estiva devono vestirsi di colori accessi e vivaci.

Gli smalti che devi assolutamente provare sono i nuovissimi Fromula X della linea Les Electrics dalle nuance fluo e vibranti: scegli tra l'effetto matte o quello shimmer per una manicure che non passa inosservata. Per una vera manicure estiva puoi invece puntare sui nuovi smalti firmati Dior, Manucure Transat: i colori disponibili sono tre, blu, rosso e tortora e nel kit sono presenti degli stickers che ti permetteranno di creare una nail art a righe per un effetto "marinaresco". Le amanti del calcio non possono lasciarsi sfuggire i kit creati da Sephora con tre colori che ricordano le bandiere delle squadre di calcio: colori accesi che ti permetteranno di realizzare nail art creative o manicure sofisticate e colorate. Anche Essie propone nuance brillanti ed estive perfette da sfoggiare sia sulle mani che sui piedi: scegli tra l'indaco, il verde menta, il pesca e il rosa accesso.

Per le più pigre o per per chi non è molto portata per nail art e manicure sono ideali gli stickers adesivi che si applicano in un secondo e regalano una manicure professionale. Tropical Pop è invece l'arancione brillante di Orly che puoi abbinare a Ablaze: entrambi sono della collezione Baked e sono perfetti da applicare su mani e piedi per una manicure e pedicure perfettamente estiva sulle nuance dell'arancione. Nel tuo beauty case dedicato alle unghie non possono mancare due prodotti: l'Olio Asciuga Smalto Express di Sephora, che asciuga lo smalto velocemente e lo rende brillante anche dopo qualche giorno e il Trattamento Fortificante di Sally Hansen, che protegge le unghie fortificandole ed evitando lo sfaldamento.