Si chiama Nailsnaps e per ora è ancora un progetto in via di sviluppo, ma ha tutte le caratteristiche per diventare uno degli strumenti di bellezza più utilizzati dalle beauty addicted. Di cosa si tratta? Di un app per creare gli stickers per decorare le vostre unghie al posto dello smalto normale.

A differenza degli stickers già presenti in commercio quelli creati con l'app Nailsnaps sono personalizzabili niente meno che con le foto di Instagram. Come funziona? Vi basterà scattare una foto tramite il vostro profilo Instagram e collegare l'applicazione con Nailsnaps: una volta scelta la foto che volete trasferire sulle vostre unghie, l'app vi darà la possibilità di scegliere tra due opzioni. La prima vedrà la miniatura della foto riprodotta su ogni singola unghia mentre la seconda sarà in formato panoramico e riprodurrà l'intera foto sulle vostre unghie. Tramite l'applicazione potrete vedere direttamente sullo schermo del vostro smartphone la simulazione: una volta dato l'ok gli stickers arriveranno direttamente a casa vostra, pronti da essere utilizzati.

Hai mai pensato di avere unghie coordinate in modo perfetto con il tuo outfit? Con questa applicazione ti basterà fotografare il vestito che vuoi indossare e ti arriveranno gli sticker coordinati pronti da indossare per un look in armonia perfetta. L'idea è nata da Angel Anderson and Sarah Heerinè che hanno pensato di promuovere il loro progetto su KicksStarter, il sito dove gli utenti possono investire una somma per la riuscita di particolari progetti: per la realizzazione di quest'app Angel e Anderson si sono prefissate l'obiettivo di 47,000$ e ad oggi sono già oltre i 34,000$. E' stata Angel a voler realizzare un metodo attraverso il quale avere unghie originali e uniche, diversi da ogni altra donna. Insieme a Sarah, imprenditrice digitale, hanno creato il primo progetto e dopo un anno di lavori Nailsnaps è quasi pronta per il suo debutto.