21 Novembre 2014
14:23

Skinny mirror, lo specchio che ti fa sembrare più magra

Hai sempre sognato uno specchio che ti facesse sembrare più alta e magra di quello che sei? Oggi esiste: lo puoi già trovare nei negozi e puoi averlo anche a casa tua.
A cura di Redazione Donna

La prossima volta che vai a fare shopping osservati bene allo specchio, perché l'immagine che vedi potrebbe non essere fedele e rispecchiare perfettamente il tuo corpo. Belinda Jasmine ha infatti creato degli specchi ha chiamato Skinny Mirrors e che dopo le piccole boutique californiane arriveranno anche nelle catene di negozi.

Si tratta di uno specchio "magico" che grazie alla curvatura del vetro ti fa sembrare più alta e più magra, il sogno di ogni donna. Ogni abito che indossi quindi, non verrà riflesso nello specchio nello stesso modo in cui realmente di veste.  Lo scopo della creatrice è quello di spingere le donne ad amare il proprio corpo con tutti i piccoli difetti, e per farlo ha creato questo specchio che si può anche avere a casa propria, pagandolo dai $165 ai $5,500.

Quello che fanno gli specchi non è  riflettere una silhouette perfetta ma semplicemente migliorare l'autostima delle donne facendole sentire a proprio agio con i loro corpi e decisamente più sexy. L'idea della creatrice di questi specchi miracolosi è nata vedendo la propria immagine riflessa in uno specchio vintage che la rendeva più bassa di qualche centimetro e con qualche chilo in più, influenzando negativamente la percezione che Belinda aveva di sé e del suo corpo.

Gli abiti giusti per sembrare più magra
Gli abiti giusti per sembrare più magra
167.900 di Donna Fanpage
Come vestirsi per sembrare più magra: 11 idee da copiare
Come vestirsi per sembrare più magra: 11 idee da copiare
Donne nude allo specchio, la magica illusione di "Into the Mirror" (FOTO)
Donne nude allo specchio, la magica illusione di "Into the Mirror" (FOTO)
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni