Dopo la recente collaborazione di Fedez e Sisley, il noto marchio di abbigliamento ha scelto ancora una volta di "investire" su un volto di “X Factor” per sponsorizzare la nuova collezione Primavera/Estate 2016. Si tratta di Deborah Anne Dyer, in arte Skin, leader degli Skunk Anansie, ed icona di stile. Si è infatti distinta sempre per il suo look unico, aggressivo e rock. E’ energica, provocatoria, controcorrente, originale ed estremamente femminile. Ha uno stile estremamente ricercato e all'avanguardia ed è capace di andare oltre le mode del momento.

E’ proprio grazie al suo tocco selvaggio e sexy che incarna perfettamente lo spirito del brand. Lo shooting fotografico realizzato per pubblicizzare la collezione primaverile è stato realizzato da Federico De Angelis in un photo boot box, una sorta di “non luogo” dove tutti possono sentirsi liberi di esprimere le proprie emozioni senza filtri. A caratterizzare ogni scatto è l’ironia e la follia che hanno sempre contraddistinto la nota cantante rock, che grazie a Sisley è riuscita ad esprimere al 100% la sua personalità libera, originale, controcorrente.

Ad affiancare la bellissima Skin, il modello Reuben Ramacher, un androgino mix tra il Mick Jagger anni ’70 e il David Bowie di “Heroes”. La nuova collezione Sisley è versatile, è un fluire di  elementi maschili e femminile che si fondono tra loro, fino ad arrivare a dei capi attuali e perfetti per ogni sesso. Skin, con i suoi completi da uomo, abbinati ai tacchi alti e alla lingerie sexy non poteva che essere il volto ideale per la nuova linea firmata Sisley.