La stagione autunnale si avvicina e per le case di moda è arrivato il momento di presentare le linee di abiti che accompagneranno i prossimi mesi. Sisley ha appena lanciato la nuova campagna pubblicitaria "In my room" per sponsorizzare la nuova collezione Autunno/Inverno 2015-16 e, per l’occasione, ancora una volta ha voluto rinnovare la sua collaborazione con il giovane rapper italiano Fedez.

Dopo aver recitato in uno spot del brand con la sua fidanzata in topless, Fedez ritorna ad essere testimonial per Sisley. Insieme ad altri modelli, è proprio lui ad indossare gli outfit più belli della nuova collezione. Naturalmente, le sue foto faranno impazzire milioni di ragazzine, visto che mette i tatuaggi in mostra e che ha una sensualità da vendere. Il rapper sfoggia leather jackets, denim skinny resinati, felpe con colori fluo, tuxedo dal taglio slim, da portare anche sul corpo nudo ed incarna perfettamente lo spirito del brand, che con uno stile rock e hip hop dimostra di essere al passo con i tempi al 100%. Il brand Sisley, grazie ad un’ambientazione all black, nel servizio fotografico ha creato un gioco di seduzione, incroci di sguardi e sensualità per raccontare al meglio la storia di una giovinezza irriverente.

La popstar Fedez, con il suo corpo ricoperto di tatuaggi e la sua aria da “duro”, rispecchia a pieno la bellezza e la sfrontatezza delle nuove generazioni a cui si rivolge il marchio. Tra i capi più particolari della nuova collezione, spiccano le felpe della multi-capsule NoGodz, la linea firmata proprio da Fedez, lanciata lo scorso giugno da Sisley. Una formula iconica e graffiante, voluta e disegnata dalla popstar in persona per giocare con il fashion e la street art.