Sembra proprio che lo stile venga trasmesso geneticamente, a dimostrarlo sono loro, le sorelle più cool e chic dello star system internazionale, vere e proprie fashion icon che sui red carpet e nella vita di tutti i giorni dimostrano di avere stile da vendere. Del resto sappiamo bene quanto ci si può influenzare in famiglia, soprattutto tra fratelli. Quante volte accade che la sorellina più piccola imiti in tutto e per tutto la maggiore, non solo nei gesti ma anche nello stile, prendendo spunto per creare un proprio mood.

Lo show business internazionale è pieno di “sorelle di stile”, coppie di donne legate da un legame di sangue ma non solo. Basti pensare alle stilosissime gemelline Ashley e Mary Kate Olsen, che hanno trasformato la passione per la moda in una professione, lanciando con successo il marchio The Row, uno dei più apprezzati in America. Che dire poi delle sorelle Delevingne: Poppy è la socialite più imitata e seguita del momento, mentre Cara con il suo stile fuori dagli schemi è capace di catalizzare sempre l’attenzione. Ultimamente le abbiamo viste entrambe di bianco vestite, al matrimonio di Poppy. Anche in quell’occasione erano splendide.

Nell’ultimo periodo si sono mostrate parecchio insieme le sorelle Moss, separate da diversi anni di età ma simili nello stile da “modella consumata”.  Sono molto diverse, invece,  Beyoncé e Solange Knowles, ultimamente al centro di uno “scandalo familiare” dopo la diffusione del video girato in ascensore in cui la minore delle due ha un forte litigio con Jay-Z, compagno di Beyoncé. Le sorelle Knowles amano sperimentare e mostrarsi in pubblico con stili sempre nuovi.

Ci sono poi loro, Kate e Pippa Middleton. Al  matrimonio di Kate, Pippa ha accompagnato l’adorata sorella all’altare mantenendo il lungo strascico dell’abito. Da quel momento sono divenute le sister “in style” più celebri al mondo. Il loro look è sempre elegante ed impeccabile, non hanno mai avuto una caduta di stile e negli eventi pubblici stupiscono il pubblico con i loro chicchissimi outfit.