26 Maggio 2021
10:40

Simona Ventura con la t-shirt di Britney Spears: il nuovo look è nostalgico e glamour

Simona Ventura è tornata su Rai 2 con Game of Games e per l’occasione ha sfoggiato un look glamour ma allo stesso tempo nostalgico. Ha infatti abbinato un tailleur in verde brillante a una t-shirt decorata con una foto iconica della principessa del pop Britney Spears.
A cura di Valeria Paglionico

Simona Ventura è tornata in tv con Game of Games, il gioco a premi di Rai 2 che, dopo aver registrato degli ascolti non troppo alti durante le prime puntate, era stato temporaneamente sospeso. Per la gran ripresa la conduttrice non poteva che dare il meglio di lei in fatto di stile, lasciando i fan letteralmente senza parole. Si è infatti presentata in studio con un look glamour ma allo stesso tempo dal tocco vintage, perfetto per le più nostalgiche. Super Simo ha infatti reso omaggio agli anni 2000, abbinando un completo mannish colorato a una t-shirt dedicata all'indiscussa principessa del pop di quel periodo storico, Britney Spears.

Simona Ventura rende omaggio agli anni 2000

La nuova puntata di Game of Games andata in onda dopo la temporanea pausa è stata ricca di ospiti speciali, da Marco Carta a Melita Toniolo, fino ad arrivare a Jonathan Kashanian, ma la protagonista indiscussa del programma di Rai 2 continua a essere Simona Ventura. Dopo aver spopolato prima con la giacca personalizzata, poi con il pantalone che "cambia colore", è tornata a incantare il pubblico con il suo stile. A curare il look della conduttrice è stato Nick Cerioni, lo stylist che segue anche Maneskin e Achille Lauro, che ha pensato per lei a un outfit glamour e nostalgico. Super Simo si è infatti presentata in studio con un tailleur in raso verde, un modello con pantaloni a sigaretta e giacca avvitata con le maniche a sbuffo.

Simona Ventura con la t–shirt di Britney Spears
Simona Ventura con la t–shirt di Britney Spears

Ad aver attirato l'attenzione del pubblico non è stato tanto il fatto che ha rinunciato ai tacchi, preferendo delle più comode sneakers, quanto piuttosto la sua originalissima t-shirt. Sul petto, infatti, c'era stampata un'immagine iconica di Britney Spears con sotto la scritta I'm a snake. Lo scatto risaliva agli Mtv Video Music Awards del 2001, quando la popstar si esibì in Slave for you in minigonna, crop top verde e un maxi serpente sulle spalle. Così facendo la Ventura ha dimostrato ancora una volta di essere originale, trendy, giovanile e fresca.

Britney Spears, i look iconici della reginetta del pop
Britney Spears, i look iconici della reginetta del pop
2.582 di Stile e trend
Le t-shirt vintage per l'estate 2021
Le t-shirt vintage per l'estate 2021
588 di Stile e trend
Emma Marrone trasforma la t-shirt da football in minidress: il nuovo look con zeppe e calze a rete
Emma Marrone trasforma la t-shirt da football in minidress: il nuovo look con zeppe e calze a rete
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni