È ripartito Verissimo, il rotocalco di Canale 5 che va in onda ogni sabato pomeriggio, il 19 settembre è stata trasmessa la seconda puntata e come al solito gli ospiti famosi non sono mancati. Gaia, Loredana Berté, Tomaso Trussardi, sono solo alcune delle star intervistate dalla "padrona di casa" Silvia Toffanin ma ad attirare le attenzioni è stata soprattutto Alessia Marcuzzi, che per la prima volta ha parlato della storia che nei mesi scorsi l'aveva vista su tutti i giornali di gossip, quella del presunto flirt con Stefano De Martino. Le due conduttrici si sono sfidate a colpi di stile sul palco, sfoggiando dei look molto simili con dei super glamour top monospalla.

Il look bianco e nero di Silvia Toffanin

Silvia Toffanin si è confermata ancora una volta icona fashion sul palco di Verissimo. Dopo l'etereo abito total white della prima puntata del  programma, il 19 settembre ha puntato su un look bianco e nero firmato Federica Tosi. Ha infatti indossato un top monospalla, da un lato con la manica lunga, dall'altro senza spallina, abbinato a dei pantaloni palazzo bianchi, un modello molto ampio e a vita alta. Per completare il tutto ha scelto dei sandali neri con il tacco a spillo e ha poi tenuto i capelli sciolti e leggermente ondulati, mettendo in mostra la sfumatura dorata che sfoggia da quando è ricominciato il programma.

Alessia Marcuzzi, il look total white per Verissimo

Chi è che le ha fatto concorrenza in fatto di stile? Alessia Marcuzzi, presentatasi in studio in total white. La conduttrice di Temptation Island ha abbandonato i look country fatti di cappelli di paglia e camperos a cui ci aveva abituato negli ultimi tempi ed è apparsa super trendy con dei pantaloni a sigaretta a vita alta e un maglione monospalla. Ha abbinato tutto a dei décolleté stringati con il tacco e ha poi tenuto i capelli sciolti e leggermente ondulati. Chi tra lei e la Toffanin ha vinto la gara di stile andata in scena a Verissimo?