Alessia Marcuzzi sarà ancora una volta al timone di Temptation Island, il programma di Canale 5 dedicato alle coppie che intendono mettere alla prova il loro amore rimanendo separate e in compagnia dei "tentatori" per una ventina di giorni. Il programma andrà in onda a partire dal 9 settembre ma, visto che le registrazioni sono cominciate a fine agosto, si conoscono già le identità dei protagonisti di questa nuova edizione. La conduttrice sta approfittando del soggiorno in Sardegna per godersi gli ultimi giorni dell'estate e non è riuscita a fare a meno di rivelare alcuni dei look che sfoggerà nel programma puntata dopo puntata. Tra gonne con i volant, stivali camperos e cappellini di paglia, il suo stile sarà hippie chic.

Alessia Marcuzzi, i look in anteprima per Temptation Island

Alessia Marcuzzi è in Sardegna alle prese con le registrazioni della nuova edizione di Temptation Island 2020, sui social ha condiviso alcune foto del backstage, rivelando in anteprima i look scelti per questa seconda esperienza al timone della trasmissione. La conduttrice si è mostrata sullo sfondo della spiaggia del villaggio Is Morus Relais con indosso una maxi camicia a righe sui toni dell'azzurro, abbinata a due dei must-have dell'estate, ovvero gli stivali camperos in bianco e il cappello di paglia. Per le foto del lancio ha scelto invece qualcosa di più sbarazzino: in alcune immagini sfoggia un completo color panna con una giacca over con le maniche a sbuffo, in altre una gonnellina blu a vita alta con i volant e una t-shirt scollata in giallo.

Lo stile di Alessia Marcuzzi a Temptation Island

Non è la prima volta che Alessia Marcuzzi presenta Temptation Island, lo aveva già fatto nel 2019, conducendo l'edizione del programma dedicata ai vip. All'epoca aveva incantato tutti con dei look country-chic di Etro e, visto il successo, quest'anno ci riprova ancora. A giudicare dai cappellini di paglia, dagli stivali texani e dai volant, punterà tutto sullo stile boho e hippie ma in versione sofisticata. Fino ad ora i capi sfoggiati sono tutti della stilista francese Isabel Marant, dunque non si esclude che anche il resto del guardaroba pensato per la trasmissione sia stato firmato da lei. A questo punto, dunque, non resta che aspettare che il "viaggio nei sentimenti" abbia inizio per poter ammirare Alessia e i suoi outfit originali durante i falò di confronto.