36 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Silvia Toffanin a Verissimo con la tuta bianca: anticipa la primavera in total white

L’8 febbraio 2020 va in onda una nuova puntata di Verissimo, il rotocalco di Canale 5, e ancora una volta ad attirare tutti i riflettori su di sé è Silvia Toffanin. La conduttrice ha puntato su un look total white, dando un anticipo di primavera ai fan.
A cura di Valeria Paglionico
36 CONDIVISIONI
Immagine

Verissimo è il rotocalco di Canale 5, nonché uno dei programmi più amati di Mediaset, e da anni viene condotto da Silvia Toffanin. Sono lontani i tempi in cui lavorava nei panni della velina al fianco di Gerry Scotti a "Passaparola", oggi è una donna sofisticata ed elegante che non ne sbaglia una quando si parla di stile. Ogni sabato è al timone della trasmissione che l'ha resa famosa e puntata dopo puntata sembra diventare sempre più glamour. Nell'appuntamento dell'8 febbraio, quello in cui intervista due future mamme con un pancione sempre più evidente, Alena Seredova e Cristina Marino, la compagna di Luca Argentero, Silvia dà il meglio di lei in fatto di look.

Dopo l'abito da "fata turchina", i pantaloni rossi a vita alta e il maglione dai dettagli sexy, questa volta ha scelto di puntare su un etereo total white. La conduttrice indossa una tuta bianca di Tara Jarmon con dei pantaloni palazzo e il corpetto incrociato con le maniche corte, un modello caratterizzato da una cintura tono su tono con la fibbia dorata che segna il punto vita. Naturalmente non rinuncia ai tacchi a spillo, per la precisione dei décolleté in argento di Sergio Rossi, e ai capelli lisci e sciolti che sfoggia ogni settimana al timone della trasmissione. Per quanto riguarda il make-up, ha optato per dei colori naturalissimi che hanno esaltato ancora di più la sua bellezza. Insomma, anche se siamo ancora a febbraio, Silvia ha voluto portare una ventata di freschezza alla sua immagine, proponendo un look dal sapore primaverile che di sicuro diventerà imitatissimo nei prossimi mesi. La Toffanin riesce a essere raffinata e bon-ton anche con degli abiti che all'apparenza sembrano essere "fuori stagione".

36 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views