Silvia Toffanin è la regina indiscussa del sabato pomeriggio di Canale 5, è da anni che conduce "Verissimo" e ad ogni puntata riesce a incantare tutti con la sua eleganza. Questa settimana ha dato un'anticipazione su quello che accadrà in studio, intervisterà Alessia Marcuzzi che rivelerà tutta la verità sul programma che ha condotto fino a qualche mese fa, l'Isola dei Famosi. Come se non bastasse, ha anche rivelato il look che sfoggerà: un completo di raso viola davvero molto originale.

Il look viola di Silvia Toffanin a "Verissimo"

Nonostante la nuova puntata di "Verissimo" non sia andata ancora in onda, Silvia Toffanin ha già rivelato cosa indosserà attraverso i social. Si è servita della pagina ufficiale del rotocalco di Canale 5 per dare ai fan un'anticipazione di quello che accadrà in studio e soprattutto dell'outfit che sfoggerà. Dopo l'abito in denim abbinato ai camperos, il monospalla nero e il vestito fucsia primaverile, questa volta ha puntato tutto sull'originalità. Ha infatti indossato un completo di raso viola, caratterizzato da una camicia incrociata con le maniche lunghe e ampie, dei pantaloni alla caviglia con il cavallo basso e in vita una fascia abbinata dalla forma triangolare. Per completare il tutto ha scelto poi dei décolleté con il tacco di pelle bianca e ha poi tenuto i capelli sciolti e lisci. Il pubblico, però, non ha apprezzato molto il suo stile e non ci ha pensato su due volte a criticarla sui social.

Le critiche al completo di raso di Silvia Toffanin

Nella prossima puntata di "Verissimo" Silvia Toffanin sfoggerà un originale completo viola con i pantaloni e una fascia in vita abbinata, a rivelarlo è stata lei stessa sulla pagina ufficiale del programma ma i fan per il momento non hanno affatto apprezzato la sua scelta di stile. Sono molti quelli che hanno cominciato a criticarla, riempendo il post di commenti non troppo piacevoli. "Silvia ma come ti sei vestita?", "Io queste mode di vestirsi male non le capisco", "Silvia sembri un manifesto funebre", sono solo alcune delle cose che si leggono sotto la foto. A questo punto, dunque, non resta che aspettare la puntata di sabato prossimo per capire se l'outfit della Toffanin è davvero "da bocciare": vedendola in studio il pubblico si ricrederà?