2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Silvia Toffanin cambia stile: a Verissimo con il sexy abito monospalla

Sabato scorso è andata in onda una nuova puntata di Verissimo, il rotocalco di Canale 5, la cui protagonista indiscussa è Silvia Toffanin. La conduttrice ha cambiato stile, mettendo in mostra tutta la sua innata sensualità con un abito nero monospalla.
A cura di Valeria Paglionico
2 CONDIVISIONI
Immagine

Silvia Toffanin è una delle presentatrici italiane più amate e ogni volta che appare in tv riesce a incantare tutti con la sua eleganza. Da diversi anni è al timone di "Verissimo", il rotocalco di Canale 5, dove settimana dopo settimana dimostra di essere la regina del weekend di Mediaset. Lo scorso sabato è andata in onda una nuova puntata del programma e per l'occasione ha cambiato radicalmente stile. Silvia ha infatti puntato tutto sulla sensualità con un abito in raso nero con lo scollo monospalla.

L'abito nero di Silvia Toffanin a Verissimo

Lo scorso sabato è andata in onda una nuova puntata di "Verissimo" e ad attirare le attenzioni del pubblico, oltre agli ospiti speciali come Michelle Hunziker, Jack Savoretti, Francesco Monte e Giulia Salemi, non poteva che essere la padrona di casa Silvia Toffanin. Dopo aver incantato tutti con i suoi look primaverili, dalla jumpsuit verde ai pantaloni palazzo a righe, fino ad arrivare all'outfit fucsia, questa volta ha deciso di cambiare radicalmente stile. Ha infatti puntato tutto sulla sensualità, pur non rinunciando all'eleganza che l'ha sempre contraddistinta, con un vestito di raso nero firmato Etro, caratterizzato da uno scollo monospalla e una gonna fin sotto al ginocchio aderente e drappeggiata sul fianco. Per completare il tutto ha scelto dei décolleté con il tacco a spillo bordeaux e ha poi tenuto i capelli sciolti e lisci. Insomma,

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views